# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Come piantare & Fertilizzare Aglio correttamente

L'aglio è un membro perenne della famiglia delle cipolle , familiare alla maggior parte delle persone come una spezia culinaria . La pianta è originaria dell'Asia , ma può essere coltivata nelle regioni temperate di tutto il mondo . Aglio è facile piantare e crescere , ma richiede un regime fecondazione rigoroso per garantire che le piante ricevono i nutrienti appropriati . Agli impianti sono alimentatori pesanti , utilizzando i nutrienti nel terreno rapidamente, anche in una ricca zona di terreno. Mantenere bulbi di aglio ben concimati e utilizzando le tecniche di cura adeguate produrrà una grande , sana coltivazione di aglio durante i mesi estivi . Cose che ti serviranno
compost biologico
Garden timone
farine
Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un sito di impianto per l'aglio che riceve quattro a sei ore di luce solare diretta ogni giorno . Stendere uno strato di 1 centimetro di compost organico sul sito di impianto , e utilizzare un timone giardino di incorporare nel suolo per aumentare la fertilità e il drenaggio .
2 aglio

Flora nel mese di marzo o aprile per consentire l' impianto di sviluppare pienamente prima della raccolta . Scavare un buco di circa 1 pollice profondo , e impostare uno spicchio d'aglio nel foro con il lato appuntito alto . Spicchi d' aglio spazio di circa 3-5 centimetri di distanza per permettere spazio per la crescita .
3

Fertilizzare aglio in primavera , poco dopo la semina , utilizzando farine di sangue , un fertilizzante organico di alta azoto. Lavorare le farine di sangue nel terreno lungo il lato di ogni pianta aglio per evitare ustioni azoto. Utilizzare il dosaggio consigliato dal produttore .
4

feed di nuovo l'aglio a fine maggio , quando i chiodi di garofano cominciano a gonfiarsi per incoraggiare la crescita ulteriore . Trasmesso le farine di sangue attraverso il sito di impianto per assicurare una distribuzione uniforme. Uso ½ tazza di farina di sangue per ogni 5 metri quadrati di terreno per i migliori risultati .
5

Flora l'aglio l'anno successivo in una posizione diversa , come il sito precedente verrà impoverisce di sostanze nutritive. Scegli una zona dove non raccolti sono stati coltivati ​​l'anno precedente per assicurarsi che il terreno è abbastanza fertile per crescere aglio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006023053.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.