# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Come coltivare Garlic a casa

Fragrante , delizioso l'aglio è uno dei condimenti più amato del mondo . Gli americani mangiano circa 2,6 chili di aglio pro capite all'anno , secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti . Non devi essere un grande agricoltore Gilroy a crescere da soli . L'aglio è facile da coltivare in casa , e fa una frontiera interessante per tutti i tipi di giardini . Cose che ti serviranno
testa d'aglio interi
Pala
Time- concime
Sand ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Pianta aglio in metà ottobre a novembre . In Europa orientale , è tradizione di piantare l'aglio sul solstizio d'inverno , il giorno più corto dell'anno .
2

maggior parte delle lampadine , tra cui aglio , crescono meglio in sabbioso, ben drenato . Se il terreno è pesante e l'acqua tende a riunire in esso, piuttosto che di scarico , prova ad aggiungere sabbia o considerare crescere la vostra aglio in una grande pentola ben drenato , invece. Scegliere una posizione soleggiata .
3

Selezionare una o due teste d'aglio dal vostro negozio preferito . Verificare la presenza di punti deboli e macchie sulla buccia per assicurarsi che il vostro aglio non sta marcendo . Rimuovere il cartaceo buccia in eccesso dalla testa e rompere in singoli spicchi . Non rimuovere i chiodi di garofano. Probabilmente dovrete 10-20 chiodi di garofano.
4

Utilizzando la pala , girare il terreno nella zona in cui si vuole piantare il vostro aglio. Se il terreno è pesante e bagnata , ora è il momento di aggiungere la sabbia . Aggiungete anche una manciata di fertilizzante generale time- release. Mescolare bene . Smooth il suolo . Spingere il dito nel terreno per la seconda nocca - circa 1 ½ pollici. Drop in uno spicchio ; la punta deve essere rivolta verso l'alto e la radice finisce giù . Coprire con il suolo . Ripetere circa 4 pollici a parte con il prossimo chiodo di garofano . Dopo che tutti i chiodi di garofano sono piantati , premere il terreno con forza verso il basso e acqua leggermente .
5

Da sei a otto mesi dopo si pianta il vostro aglio , vedrai che gli steli stanno cominciando a diventare marrone e morire . Nelle zone calde , asciutte , lasciare asciugare nel terreno prima di scavare le lampadine fuori. Nelle zone piovose , prendere i bulbi dal terreno in precedenza per evitare marciumi . Dissotterrare i bulbi accuratamente con una pala .
6

Lavare i bulbi e conservarli in un luogo fresco , buio e asciutto . Essi si conserva per diversi mesi. Alcune varietà di aglio possono essere intrecciati o trasformati in ghirlande .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006023060.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.