# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Come coltivare Organic Wild Garlic

L'erba perenne chiamato aglio selvatico è conosciuto anche come linea d' aglio. E ' nativo di parti di Asia, Africa e gran parte dell'Europa . E 'diventato un po' un parassita da quando è stato introdotto in Nord America e cresce incontrollata in gran parte del paese . Le lampadine sono più piccoli di aglio convenzionale e conferiscono un sapore simile che è tuttavia unico . A differenza di aglio regolari , ogni parte del aglio selvatico è commestibile , crudo o cotto . Si respira anche un forte odore agliaceo . Essi hanno la tendenza a crescere in grandi gruppi e sono stati conosciuti per popolare interi campi , anche se possono coesistere con altre piante e non sminuire altre sopravvivenza delle specie quando in prossimità . Ecco una guida che spiega come far crescere aglio selvatico con metodi biologici. Cose che ti serviranno
soia pasto
Pale
bulbi di aglio selvatico
compost biologico
signor Acqua
olio di pesce
pacciame
Mostra Altre istruzioni

1

Iniziare dalla preparando il terreno che si intende piantare il vostro aglio dentro aglio è principalmente una pianta zona temperata che fa bene nel terreno che drena rapidamente . Trovare un posto di terra sollevata all'aperto . Se vivete in una zona temperata , quindi assicurarsi il posto riceve pieno sole . Se vivete in una zona semi -tropicale , assicurarsi che il posto diventa ombra e la luce del sole solo poche ore di ogni giorno .
2

Dig giù tre o quattro centimetri per fare un largo fossato , fare Assicurati di rompere e girare bene la terra . Cospargere il buco abbondantemente con farina di soia . Aglio selvatico ha bisogno di un sacco di nutrienti , in particolare azoto . Idealmente, si dovrebbe essere in grado di farlo due volte a settimana per un massimo di un anno prima di piantare , ma aspettare così a lungo non è assolutamente necessario vista la robustezza di aglio selvatico. Inizia piantare qualche volta nel primo autunno .
3

Ottenere i bulbi di aglio selvatico . È possibile ottenere i semi , invece , ma sarebbe parecchi anni prima che fossero a sviluppare abbastanza per essere degno di raccolta . Rompere ogni lampadina nei suoi spicchi compongono . Porle fine radice giù nel fosso , tre o quattro centimetri l'uno dall'altro . Coprire le lampadine con il suolo , si sviluppa un sottile strato di compost organico su questo per contribuire a dare loro nutrizione come germogliano , e poi diffuso uno spesso strato di pacciamatura sopra il compost . Il pacciame impedirà erbacce ed erbe di germogliare tra l'aglio mentre sta ancora cercando di stabilire il suo sistema radicale .
4

acqua la pacciamatura con l'equivalente di un pollice di pioggia ogni settimana. Ciò corrisponde a circa mezz'ora con uno spruzzatore acceso . I bulbi possono essere danneggiati se ricevono troppa acqua in una sola volta , in modo da rompere questo in su in piccoli periodi di irrigazione per tutta la settimana . Si dovrebbe cominciare a vedere germogli all'inizio di febbraio .
5

leggermente nebbia Le foglie con olio di pesce una volta a settimana a partire da marzo tutta la strada fino a giugno per tenerli fecondato . Essi dovrebbero essere abbastanza grande da raccogliere entro agosto o continueranno a propagarsi naturalmente anno dopo anno, fintanto che hanno luce e pioggia sufficiente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006023063.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.