Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Flatheaded Borers su Juniper

ginepri ( Juniperus spp . ) Sono longevi , sempreverdi conifere arbusti , alberi e groundcovers . Il colore della scala o aghiformi foglie varia dal verde chiaro al verde bluastro o grigiastro . Il fogliame di molti ginepri assume una tonalità viola durante l'inverno . Ginepri maschi producono coni gialli mentre le femmine producono bacche blu . Ginepri sono inclini a infestazione da un certo numero di parassiti , compresi dispositivi di prelievo flatheaded . Descrizione

trivellatori Flatheaded sono parassiti comuni di una grande varietà di conifere e di latifoglie alberi. Adulto flatheaded coleotteri sono metallizzato , blu, verde , nero o color rame con TV , allungata agli organi ovali e scanalature sulle loro ali . La luce colorata coleottero larve hanno una distinta , l'allargamento piatta del corpo appena dietro la testa . Gli adulti sono ¼ a 1 ½ pollici di lunghezza e le larve è ovunque tra ¼ a 2 cm di lunghezza . Le larve senza gambe hanno un apparato boccale scuri.
Suscettibilità

I parassiti frequentemente infestano male in crescita, debole e ha sottolineato ginepri o altri alberi . Alberi morti o morenti sono ugualmente suscettibili di infestazione. Alcune specie di tarli flatheaded sono anche dannosi per alberi sani . I parassiti possono entrare albero da qualsiasi punto dove le femmine depongono le uova , di solito nelle fessure della corteccia , nelle ferite degli alberi e sotto la corteccia .
Danni

la schiusa delle larve , hanno immediatamente iniziare ad alimentare attraverso la corteccia e in alburno e durame . I primi segni di infestazione sono la avvizzimento e colorazione del fogliame . Ci sono piccoli , fori piatte visibili nella corteccia . La zona intorno ai fori è spesso macchiato di linfa degli alberi. Aree albero Sun - bruciate sono siti di ingresso comuni per i parassiti . Intere arti sono probabilità di essere uccisi da infestazioni e danni interni .
Controllo

Prova a scegliere le varietà di ginepro che meglio si adattano alle condizioni di crescita locali, questo riduce lo stress sugli alberi . La prevenzione è la migliore strategia di controllo come i parassiti sono quasi impossibili da controllare , una volta che si sono annoiati nell'albero . Non potare gli alberi tra la primavera e l'estate , come i tarli adulti sono attivi in questo momento e sono in grado di infestare siti ferite fresche. Potare e rimuovere gli arti infestate e distruggere bruciando . Rimuovere e distruggere alberi gravemente colpiti interamente . Metodi di controllo comprendono principalmente il controllo dei parassiti adulti con insetticidi .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105966.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.