# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Quando potare vigne in California

California è divisa in tredici regioni viticole . Le vigne in ogni regione vengono potate dopo la caduta delle foglie , che varia da regione a regione a causa delle condizioni climatiche locali . Foglia caduta può avvenire in autunno o durante l'inverno . Viti sono dormienti quando tutte le foglie hanno smesso di crescere e la pianta è immagazzinare energia per il raccolto di uve del prossimo anno . Potatura prima caduta delle foglie crea carenza di minerali e la scarsa maturazione del germoglio . Potatura molto tardi nella stagione dormiente influenza i tempi di sviluppo del germoglio e l'apertura . Obiettivi della potatura

Vigne sono identificati come gli scalatori di alberi legnosi , o liane . Salgono dal gemellaggio o allegando i loro viticci di strutture di supporto . Potatura mantiene la stessa struttura e la forma della pianta ogni anno per facilitare la cura culturale e la raccolta . La potatura regola il numero di rami e gemme su ogni ramo . Questo si concentra la crescita , che migliora la qualità delle uve. La potatura migliora anche la gemma fecondità .

Estate Trimming

Vigne coltivate nei giardini della California a volte sono potati in estate piuttosto che tardo autunno o in inverno . Inizio viti possono essere coltivate per il loro aspetto decorativo su un patio del cortile o pergolato . Queste viti crescono di 10 metri o più ogni anno , e un taglio estate è necessaria per gestire la crescita . Tralci di vite e canne che sono ridotte a 4-6 metri continuano a produrre abbondanti vendemmie . In calde vallate interne della California , le viti non devono essere potati per esporre grappoli al sole intenso.

Invasi Viti

Una vite ricoperta in qualsiasi regioni a clima della California possono essere potati in inverno. Iniziare il processo tagliando fuori tutto il legno morto o malato e legno scuro , corteccia crepitava . Ben distanziati , forti canne 1 - year-old vengono poi scelti per rimanere come la struttura della pianta . Il resto delle canne vengono rimossi . L'anno successivo , nella stagione dormiente , tutti, ma i più forti diversi vitigni vengono rimossi e ri- formato sul sistema di supporto .
Selezione Canes

La qualità delle canne scelto di rimuovere o mantenere è una parte importante del processo di potatura . Qualità delle singole canne è più importante della quantità di canne nella produzione di un buon raccolto . Diametro medio , rotondo , canne ben rosolata , con boccioli 03-03 GENNAIO /2 pollici a parte producono le uve di migliore qualità . I germogli devono essere grassoccio . Evitare di scegliere canne appiattite di colore povera , con internodi lunghi . Canne che sono stati esposti al sole sono più produttivi l'anno successivo rispetto a quelli che si è sviluppato in ombra .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106118.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.