# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Rusty macchie marroni sulle foglie di vite

Le uve sono uno snack dolce e succosa , soprattutto se sono cresciuti da casa propria vigna . Quando cresce uve, tuttavia , è importante tenere d'occhio non solo sul frutto stesso , ma sulle foglie che circondano i piccoli grappoli . Trovare decolorazione delle foglie , radici o steli potrebbe indicare un problema con l'intero raccolto e deve essere affrontato al più presto . Aspetto

macchie color ruggine sulle foglie di vite potrebbe essere un'indicazione di diversi problemi . Un problema comune è indicato come marciume occhio di uccello e si presenta come piccoli fori nelle foglie . Questi fori hanno un centro grigio con marrone e nero scolorimento intorno a loro . La zona intorno ai fori è sollevato e rugosa , con una struttura fragile e bordi delle foglie sono similmente colorata e asciugato .

Le uve stessi cominciano a marcire e, con una piccola macchia rossastra che è affondato e circondato da colorazione marrone .

Il secondo tipo comune di macchie marroni sulle foglie di vite è botrytis , che è caratterizzata da grandi macchie bruno-rossastro . Questo può essere accompagnato da stampaggio delle uve stesse , che si presenta come una lanugine grigia pesante che circonda ogni uva .

Le uve possono essere estremamente morbido e acquoso .
Diagnosi del problema

E ' facile dire che uno dei due problemi tue foglie di vite , perché hanno botrytis presenta con grandi macchie , mentre l'occhio marciume di uccello ha piccoli fori . Esaminare le tue foglie per vedere quale dei due problemi vostri macchie scure sembrano più per fare la diagnosi ufficiale . Una volta che conosci il problema , si sarà in grado di prendere le misure adeguate per eliminare la malattia e salvare il vostro raccolto .
Tempi comuni a verificarsi

Quando il clima è particolarmente umido e piovoso , è molto più probabile che il raccolto sarà influenzato da muffe o marciume , soprattutto con l'occhio marciume dell'uccello . Questo perché l' acqua si accumula sulla e intorno alla pianta , provocando malattie e batteri di prosperare . Se si verifica un anno molto piovoso , si dovrebbe prendere misure supplementari per esaminare le vostre piante . Conservare correttamente irrigato, ma non eccessivamente bagnata. Si potrebbe desiderare di astenersi dal ripetere l'annaffiatura del tutto se non c'è pioggia che cade frequentemente sulla tua vigna .
Liberare Vegetali di malattia

Il miglior piano di attacco è quello di rimuovere l' piante infette dal vostro raccolto e mantenere l'area pulita e priva di batteri come possibile . Quando si vedono i primi segni di macchie marroni sulle tue foglie , rimuovere immediatamente quelle foglie e controllare le uve circostanti pure. Se una delle piante contengono fuzz , muffe o macchie marcio circolari , rimuovere quella particolare pianta in modo da poter mantenere la propagazione della malattia .

Tenere la vigna anno pulita e ordinata rotonda per prevenire la malattia di saltar fuori nel primo luogo e spruzzare con lo zolfo liquido calce all'inizio della primavera , quando compaiono i primi germogli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106149.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.