# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Requisiti di sostanze nutritive per Viti

Con le numerose varietà disponibili , giardinieri troveranno che l'uva possono crescere in una vasta gamma di climi e terreni . Monitorare con attenzione la nutrizione della vite per aumentare le vostre probabilità di successo . Analisi e test

Alcuni nutrienti , come il fosforo , possono misurare bassi in campioni di suolo , anche se le uve hanno un adeguato approvvigionamento a causa di relazioni fungine della pianta stessa . Le uve hanno anche la capacità di immagazzinare sostanze nutritive nel loro foglie delle piante per uso futuro . Per questo motivo , i livelli di nutrienti devono essere monitorati attentamente da una combinazione di test pH del terreno , analisi picciolo e test foglia lama .
Requisiti nutrienti comuni

In generale , la maggior parte viticoltori devono applicare un fertilizzante azotato per le loro uve due settimane dopo la piantagione e una volta all'anno, in primavera . L'Università del Minnesota Extension raccomanda di applicare £ 1 di 10-6-4 concime per pianta . Si dovrebbe idealmente terreno di prova , piccioli e lamina fogliare prima di applicare tutte le sostanze nutrienti , da oltre - applicazione può portare a una crescita lenta e diminuito la resa delle colture .
Impatto della crescente Regione

Tenete presente che i requisiti nutrizionali per viti possono variare in base alla località . Alcune sostanze nutritive possono essere più comunemente problematico per viticoltori in alcune regioni . In Arizona , ad esempio , azoto , fosforo , potassio , boro , zinco e ferro spesso pongono problemi per i coltivatori . In Iowa , invece , azoto , potassio e zinco sono le zone più comuni problematiche.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106268.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.