# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come piantare uva in Ohio

Sia che stiate cercando di coltivare l'uva per il vino , spettacolo o semplicemente per mangiare , si può fare in Ohio . Hardy a USDA piantagione zona 2 , uva cavano bene nei terreni assolati della Ohio, che si trova all'interno delle zone 5 e 6 . Secondo la Ohio State University , l'uva Concord è la cultivar più popolare cresciuto in Ohio , ma molti altri, come il Niagara, Delaware , Candice e Reliance sono anche cresciuti . Gli amanti del vino Ohio può anche contare su Vidal blanc e varietà blanc Seyval a produrre bene in Ohio.Things che ti serviranno
Pitchfork
Soil test kit
Lime o torba
pacciame
fertilizzante
traliccio o pergolato
Potatura strumento

Mostra Altre istruzioni
1

Piano di piantare le vostre uve in primavera se si vive in Ohio . Viti appena piantate non possono resistere alle gelate profonde di inverni Ohio . Rompere il terreno ad una profondità di 2 metri con un forcone e testare il pH utilizzando un kit di analisi del terreno .
2

Modificare il terreno , se necessario. Uva preferiscono terreno con un pH compreso tra 5,5 e 6,5 , quindi sarà necessario miscelare la calce con il suolo se il pH è inferiore a 5,5 . Se il pH è superiore a 6,5 , aggiungere torba . Aggiungere l'emendamento richiesto secondo le istruzioni del produttore .
3

fori Dig grande abbastanza per ospitare le radici . Rimuovere le viti dai loro contenitori di vivai e deposito di una vite al centro di ogni foro con la diffusione radici.
4

Backfill i fori e tamponare il terreno attorno ad ogni vite per rimuovere sacche d'aria . Innaffiare le viti utilizzando un tubo soaker . Fornitura 1 pollice di acqua a settimana , mantenendo il terreno umido ad una profondità di 1 pollice per la prima stagione di crescita .
5

Stendere uno strato di 3 pollici di pacciame attorno alle viti. Pacciamatura con trucioli di corteccia o paglia sopprimere le erbacce e migliorare il drenaggio . Uno strato di pacciamatura anche proteggere le radici durante l'inverno .
6

Applicare un fertilizzante 10-10-10 al terreno attorno alle viti di circa una settimana dopo la piantagione. Applicare il fertilizzante in base alle istruzioni del produttore .
7

Hammer un traliccio o pergolato nel terreno 2-3 pollici dietro le viti. Fissare le viti a traliccio o pergolato con spago elastico . Il traliccio o pergolato sosterranno le vigne e dare superficie su cui salire . Viti cresceranno solo all'altezza del loro supporto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106393.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.