# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come propagare vitigno Talee

Viti sono facilmente propagate prendendo talee da piante esistenti sane . Talee crescerà vero scrivere e far crescere le piante di tipo e di identica qualità . Crescere una nuova vite da un taglio è un modo ideale ed economico per produrre più piante. La propagazione è facilmente realizzabile con qualsiasi attrezzature specializzate o conoscenza . Si può prendere un solo taglio per produrre una vite o utilizzare una grande quantità di talee per un sacco di nuove vines.Things uva che ti serviranno
vite sana
Forbici
terriccio
Sabbia
Pot
plastica trasparente
Acqua
Radicazione ormone

Mostra Altre istruzioni
1

Prendere una talea da una pianta esistente mentre è dormiente , di solito in tardo autunno o all'inizio della primavera . Tagliare il gambo abbastanza a lungo per includere tre nodi .
2

Inumidire l'estremità del taglio in acqua e tuffo in un ormone radicamento in polvere . Se si utilizza un ormone liquido , immersione in acqua non è necessario.
3

Riempire una pentola con una miscela in parti uguali di alta qualità terriccio e sabbia grossa . Posizionare il taglio nella pentola abbastanza profondamente per consentirgli di stare da sola .
4

Immergere il terreno abbastanza bene per causare il drenaggio dal fondo della pentola . Il terreno dovrà essere umido , ma non inzuppato.
5

Coprire il taglio con l'involucro di plastica o qualsiasi altro contenitore in plastica trasparente . Se si utilizza l'involucro , usare pali per tenere la plastica in modo che non tocchi il taglio .
6

Posizionare il vaso in una posizione soleggiata che riceve la luce del sole indiretta per la maggior parte della giornata . La luce solare diretta brucerà un taglio sensibile .
7

Spostare la vite in una posizione permanente quando ha raggiunto 5 a 6 metri di lunghezza .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106459.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.