# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare australiani Viti

Viti sono stati coltivati ​​e coltivato per il vino tempi degli antichi Romani . Possono essere coltivate in tutto il mondo e sono apprezzati per i loro profumi sottili e il vino che producono. Molte vite hanno guadagnato una reputazione come " difficile" ma in realtà solo bisogno di condizioni di crescita specifiche . Nelle aree più calde dell'Australia , come nelle zone più calde di tutto il mondo , viti possano prosperare e sopportare grandi raccolti di frutta . Cose che ti serviranno
ghiaia o sabbia
Pala
acqua
Forbici per potatura
Stakes ( 6 metri di altezza )
Wire ( da 8 a 11 gauge)
Hammer

Mostra Altre istruzioni
Viti vegetali
1

Prepara il tuo sito di impianto . Le uve devono essere piantati in aree che sono elevati per un buon drenaggio , esposti alla piena luce del sole e protetti quanto più possibile da eventuali basse temperature . In Australia , impianto di viti sulle pendici che si affacciano lontano da prevalenti venti freddi .
2

Modificare il suolo. Uva bisogno di un terreno rapido drenaggio in modo che essi non sono mai esposti all'acqua in piedi . Alzare i primi 12 centimetri del vostro terreno del giardino e mescolare con sabbia o ghiaia ( terreno in parti uguali da giardino e materiale poroso )
Sims 3

Scavare buche per le vostre vite australiani. ; se si sta piantando più vitigni , piantarli 6-8 metri di distanza per permettere una crescita ottimale , e scavare come molti come avete bisogno . Scavare i vostri buchi abbastanza grandi per i root- palle , come uva fanno meglio se sono piantati in buche poco profonde. Riempire la metà inferiore dei fori con la miscela semina per garantire un buon drenaggio sotto le viti .
4

Tagliare tutte le radici rotti o piegati in radice la palla con le vigne " , quindi inserire le radici in i vostri buchi . Stendere un sottile strato di piantare terreno sopra le radici e l'acqua con parsimonia . Costruire un sistema a traliccio dietro le viti per mantenere le piante da terra .

Palo Viti
5

Pound vostri pali nel terreno con il martello. Mettere un palo direttamente dietro ciascuna delle vostre nuove vite , per il massimo sostegno . Hammer ogni palo 2 metri nel terreno per una buona sicurezza , con 4-6 metri di quota esposta sopra la terra .
6

garantire la tua filo al primo palo avvolgendo intorno alla parte superiore e quindi eseguire al successivo rogo . Fissare il filo per ogni palo della riga. Legare il filo fino all'ultimo palo per finire quel livello di traliccio filo . Fissare un altro filo ai pali , 6-12 centimetri sotto il primo . Sistemi traliccio di successo possono essere composti da 2-3 livelli di filo , fintanto che il filo di fondo è di almeno 1 piede da terra , per consentire la circolazione e la protezione .
7

Legare le viti fino al rogo del sistema traliccio ed al primo filo quando ottengono abbastanza alto . Legare sempre viti in uno dei principali steli . Una volta che sono addestrati a traliccio , queste viti rampicanti naturalmente crescere lungo il sistema di supporto . Questo offrirà protezione da insetti e marcire , con una buona circolazione per le foglie e la crescita di frutta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106466.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.