# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come elaborare semi d'uva

uva sono da tempo stati valutati per il loro gusto dolce , possibilità di vinificazione e la loro portabilità . Recenti studi stanno cominciando a dare credito alla credenza popolare che il vino e l'uva stessi , tenere qualità curative . Egizi e Greci credevano che le uve potessero guarire , e gli scienziati oggi stanno scoprendo che questi antichi erano a qualcosa . Vinaccioli , in particolare, si ritiene siano forti antiossidanti . Per asciugare e utilizzare i propri semi d'uva , inizia con uve intere e spostare forward.Things che ti serviranno
contenitori con coperchi
filtri di caffè
Spoon
Strainer
Uva Acqua


Mostra Altre istruzioni
1

Crush uve intere su una superficie piana , con il dorso del cucchiaio . Separare i semi dalla polpa e la pelle sulle uve , e raccogliere in un colino . Eseguire l'acqua attraverso il filtro per pulire il più polpa possibile.
2

Versate i semi in un contenitore , riempire il contenitore con acqua e mettete il coperchio liberamente . Mettere il recipiente in un luogo che non ottiene luce diretta del sole e lasciare per 2-3 giorni.
3

Versare l'acqua dal contenitore . Che l'acqua contiene polpa di frutta in eccesso , la pelle e le foglie rimanenti. Può anche contenere i semi che non erano vitali e galleggiavano verso l'alto . Aggiungi una nuova acqua, mescolare e versare di nuovo . Ripetere con un altro risciacquo .
4

Versate i semi su un filtro da caffè e metterli in un luogo che diventa pieno sole , ma è protetta dal vento e gli uccelli . Lasciateli fino a quando sono asciutti ; questo processo può richiedere fino a una settimana .
5

Crush semi d'uva secchi su una superficie dura , utilizzando il dorso di un cucchiaio o altro strumento duro come un martello pulito . Questo seme " estratto " uva può essere aggiunto a yogurt, gelati , frullati , ecc


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106472.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.