# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Quali sono i trattamenti per l'oidio della vite ?

Le uve sono sensibili a molti tipi di malattie, tra cui l' oidio , che può decimare il raccolto , se non rilevato ed eliminato all'inizio del suo ciclo di vita . Oidio apparirà sulle foglie e steli , e può anche arrestare la crescita di nuovi frutti , o influenzare la frutta che è già formato . Ecco alcuni modi per trattare ed eliminare l'oidio sulle piante di vite . La selezione delle piante e Piantare

Scegli piante di vite che vengono allevati per essere resistente all'oidio . Lasciare uno spazio adeguato tra le piante per la ventilazione , perché la muffa prospera in spazi ristretti . Le piante acquatiche la mattina in modo che essi hanno per il resto della giornata per asciugarsi . Se una pianta viene infettato , potare i rami infetti o rimuovere l'intera pianta e distruggerlo per prevenire l'ulteriore diffusione della malattia .
Rimedi naturali

Ci sono molti naturali modi per distruggere e prevenire l'oidio . Lo zolfo è particolarmente efficace nel prevenire e distruggendo oidio . Usare uno spray fatto di spicchi d'aglio schiacciati e acqua una volta alla settimana alla nebbia foglie e steli delle piante di vite . Bicarbonato di sodio rende la superficie delle foglie non idonei per la crescita oidio , e può anche essere trasformato in uno spray quando combinato con l'acqua .
Not So Opzioni ecologici

Ci sono alcuni trattamenti biologici disponibili sul mercato , se non volete fare il vostro proprio intruglio . Per coloro che non necessitano di trattamenti biologici , cercare fungicidi liquide che trattano specificamente oidio . Potete visitare il vostro centro di giardino locale o negozio online attraverso i siti web di giardinaggio , o facendo una ricerca per " oidio fungicida " .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106477.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.