# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come Graft uva Piante

L'uva è un frutto delizioso che la gente ha apprezzato per migliaia di anni . Gli archeologi hanno trovato tracce di vino nei resti di vasi realizzati dagli antichi greci . Vitigni di oggi fanno grandi vini , succhi di frutta , uvetta e conserve , e sono anche gustoso se consumato come è. Purtroppo , vitigni che hanno il sapore e altre qualità coltivatori stanno cercando non sono sempre molto adatto ad un ambiente locale , e possono essere vulnerabili a parassiti e altre minacce . Il modo per aggirare questo problema è innestando un bocciolo di uva con il sapore desiderato , chiamato " rampollo ", su una pianta locale , chiamato " rizoma " o " magazzino ". In questo modo , i coltivatori possono sfruttare le migliori qualità di entrambi gli impianti . " T in erba " o "scudo in erba " è un metodo di molti produttori preferiscono per l'innesto grapes.Things che ti serviranno
Bud bastone ( piccolo ramo con diverse gemme) dal rampollo preferito
portinnesto sano
Molto forte coltello
innesto nastro

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare i vostri bastoni germoglio . Buone bastoni germoglio si trovano su rami che avevano una buona crescita della scorsa stagione ; evitare di crescita lenta porzioni interne con gemme ben distanziati .
2

Tagliare le lame a foglia fuori del bastone gemma e tenere il bastone gemma con una mano .
3

Tagliare il bastone gemma e una piccola scheggia del legno sottostante off del ramo con un coltello affilato , con un movimento verso l'alto . Iniziare il taglio ½ a ¾ pollice sotto il bastone del germoglio , e finirla ½ a ¾ pollice sopra il bastone gemma , prendendo la corteccia e una sottile scheggia di legno dal ramo .
4

Avvolgere i bastoncini gemma in un panno umido , metterli in un sacchetto di plastica , sigillare il sacchetto e conservare in frigorifero fino all'inizio di metà primavera .
5

Esaminate la pianta stock . Dovrebbe essere in una fase attiva di crescita, il che significa che la corteccia dovrebbe essere facile da rimuovere senza causare danni.
6

Fare un taglio verticale nel fusto del portinnesto con un coltello affilato . Il taglio abbastanza profonda in modo che la corteccia separerà bene - . Completamente attraverso la corteccia ma non nel legno
7

ottenere un taglio orizzontale nella parte superiore del taglio verticale , formando una capitale " T " .
8

fare un piccolo taglio orizzontale appena sotto la " T "per consentire alla pianta di sanguinare lì, invece di sanguinamento nel trapianto.
9

Diffondere la lembi di corteccia sullo stock staminali a parte per fare una "tasca ", dove è possibile inserire il rampollo . Essere dolce e non strappare la corteccia .
10

Installare lo "scudo gemma " (la sottile striscia di legno dal ramo discendente ) comodamente nella tasca , con il legno dal ramo rampollo contro la legno del portinnesto . Piegare i lembi di corteccia intorno lo scudo gemma con il bastone gemma che spuntavano fuori . Assicurarsi che la parte superiore dello scudo gemma si trova comodamente contro la croce del "T. "
11

Wrap nastro innesto stretto attorno al fusto magazzino , a partire circa ½ pollice sotto l'innesto e termina circa ½ pollice sopra l'innesto .
12

Rimuovere il nastro innesto in 2 o 3 settimane , dopo che l'innesto è guarita .
13

Tagliate via la parte superiore del portinnesto di forzare il germoglio di crescere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106478.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.