# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come piantare uva senza semi

uva senza semi hanno semi. Ma la pianta li ha abortito , che li rende piccole macchioline il mangiatore non se ne accorge e la pianta non può utilizzare per riprodurre un chicco d'uva . Il meccanismo di interruzione deriva da una mutazione che i biologi stima avvenuto 2000 anni fa, nel corrente giorno Afghanistan. Qualcuno allora propagato un clone della pianta da una talea . Nei primi anni del 1800 , William Thompson ha prodotto un ibrido in California, che è diventato lo standard . Gli scienziati della USDA hanno tolto i semi embrionali da uve immature per produrre la grande varietà di ibridi ora disponibile . Oggi , noi cresciamo uva senza semi provenienti da radici e vines.Things che ti serviranno
uva senza semi vitigno principale
Pala
Trellis
del giardiniere spago

Mostra Altre istruzioni

1

trovare un posto per piantare la vite . Avrebbe dovuto ben drenati , terreno argilloso sabbioso. Hanno il terreno testato per la sua pH, acidità relativa. Il pH ideale del terreno varia 5,5-6,5 . La posizione dovrebbe ottenere una buona protezione dal sole e dai venti prevalenti . Viti preferiscono un versante esposto a sud .
2

Acquista una radice vite . I centri di giardinaggio stagionali presso catene di vendita al dettaglio non sarà probabilmente magazzino questo articolo . Alcuni negozi di giardino indipendenti fanno. Diverse fonti sono disponibili online . Piantare si verifica in primavera , così il tempo dell'acquisto. Si otterrà un apparato radicale dal vivo e vite in uno stato inattivo . Se è necessario regolare il pH , acquistare calce per ridurre l'acidità , urea per aumentarla.
3

Dig un buco. Scavare più profondo e più largo della dimensione della radice . Mantenere la radice umido mentre scava . Se si intende più di una pianta , scavare le buche 8 metri di distanza.
4

Modificare il suolo . Regolare il pH , se necessario . Se si dispone di compost , aggiungere a questo punto .
5

pianta alla radice . Lasciare spazio alla parte più in basso della radice di crescere in verticale , non piegarlo . Seppellire l'impianto al primo nodo , il primo urto nella vite . Acqua di esso.
6

Installare il traliccio . Il vitigno avrà bisogno di sostegno come cresce e fuori . Posizionare il supporto accanto alla vite . Fissare al traliccio con spago del giardiniere . Legare lo spago solo come numero di volte necessario per mantenere la vite da cadenti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106480.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.