# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare vigne in una pentola

Vigne sono rustiche, piante facili da coltivare sia all'interno che all'esterno . Anche se alcune piante di vite sono auto- produzione , non molti si producono frutta in casa senza l'aiuto delle api o il vento per l'impollinazione . Anche se non producono frutti , tuttavia, il loro fogliame verde in grado di fornire uno sfondo decorativo nella vostra casa . Crescere vostre vigne in una pentola permetterà anche di crescere uve clima più caldo nel vostro giardino , rendendo più facile per portarli dentro e proteggerli per l'inverno ( anche se questo alla fine può diventare ingombrante ) . Con qualche conoscenza di base su come far crescere viti, è possibile farli fiorire in un pot.Things che ti serviranno
talee Grapevine
Pot
terriccio
Acqua
Trellis
Potatura cesoie

Mostra Altre istruzioni
1

Prendere 12-18 pollici talee da una pianta di vite stabilito in primavera , effettuando un taglio obliquo nella parte superiore e un taglio piatto sul fondo per identificazione. Il taglio dovrebbe avere almeno 3 o 4 nodi , che sono i gonfiori della vite dove le foglie allegare .
2

Prendete una pentola con fori di drenaggio e riempirlo con terriccio . Le viti non sono parziali a un particolare tipo di terreno . Piantare le talee nel terreno con l'estremità piatta verso il basso , lasciando un nodo sopra il suolo . Mantenere il terreno umido per tutto il primo anno di crescita in modo che le radici possano stabilirsi . Dopo di che , il terreno può asciugare leggermente tra un'annaffiatura e l'altra .
3

Posizionare il vaso in pieno sole , in una finestra o fuori se hanno superato le date gelo . Questo è l'unico requisito esigente delle viti .
4

Fornire un sostegno traliccio per la pianta come si comincia a crescere . Addestrare la vite i traliccio come cresce in modo che possa sostenersi se produce frutti .
5

Prune la vite nel primo inverno dopo il suo primo anno completo . Scegliere il tiro forte e tagliare tutti gli altri a terra . Nelle stagioni successive , potare solo per mantenere le vigne .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106485.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.