# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Malattie fungine in Grapes

Le uve sono un importante prodotto agricolo in regioni come la California negli Stati Uniti . La sostenibilità dei vigneti negativamente effettuata da malattie fungine nell'uva , che causano preoccupazione di coltivatori che devono cercare continuamente metodi possibili per prevenire le infezioni . Tipi

Mazzo marciume , oidio , Armillaria radice di marciume , di ulcera , corona biliari e la malattia di Pierce sono tra le infezioni fungine che possono danneggiare le uve .
Cause

Bunch marciume è causata dal fungo Botrytis cinerea ; oidio dal fungo Erysiphe necator ; e cancro malattia Botryosphaeria , secondo l'Università della California Dipartimento dell'Agricoltura .
fatti

" oidio è tra le peggiori malattie della vite in California , " secondo UCA . Il fungo è prevalente in tutte le regioni viticole dello Stato .
Identificazione

oidio può essere identificato dai " spore polvere - like" che coprono le foglie delle viti infette , mentre " mazzo rot infetta acini d'uva attraverso ferite o anche direttamente se la pelle ", secondo UCA .
Caratteristiche

Si può prendere tempo per i sintomi della malattia di Pierce a comparire sulle viti infette . Ad esempio , una vite infetta in primavera può mostrare i primi segni di stress idrico in piena estate , dice il programma di gestione integrata delle specie nocive UC .
Prevenzione /Soluzione

Bunch rot principalmente infetta vigneti nelle zone costiere umide . " Rimozione Leaf per controllare mazzo putrefazione e migliorare la qualità dell'uva è stato sviluppato nel 1980 ", secondo UCA . Eliminando le foglie intorno grappoli permette agli acini di asciugare più velocemente dopo la pioggia , riducendo la proliferazione di infezione mazzo marciume .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106488.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.