# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come prendersi cura di verde senza semi Thompson uva Piante

Verde uva senza semi origine migliaia di anni fa , probabilmente nella regione dell'Afghanistan . Da queste uve non hanno i semi , i coltivatori passato talee insieme ad altri che li piantati e tenevano viva la varietà . Thompson uva senza semi verdi , noto anche come uva sultanina , sono probabilmente il più noto varietà di uve in tutto il mondo . Nei primi anni del 1800 , William Thompson piantò il suo primo vigneto di uva senza semi verdi in California . Attraverso innesto di diverse varietà di uva verde , Thompson si avvicinò con la varietà che ora è chiamato Thompson uva senza semi . Thompson uva senza semi crescono in climi temperati come il Mediterraneo e la California . Crescere i propri uva può essere una sfida , ma con una certa conoscenza e la pratica , si può essere successful.Things che ti serviranno
soleggiato posizione
drenaggio suolo Buono
Thompson senza semi vite
Pala
compost
Trellis
Acqua
Rete
insetticida biologico
fungicida biologico
trimmer di vite

Mostra Altre istruzioni
Il processo
1

Scegliere la posizione per la vite . Uva può crescere in terreni sabbiosi o rocciosi , ma assicurarsi che ci sia un buon drenaggio ; in caso contrario , le radici diventeranno malato . Scegliere una posizione soleggiata con un sacco di circolazione dell'aria per la lezione la possibilità di muffa attaccare la pianta più tardi .

Preparare la zona dove potrete piantare il vostro vite . Preparare il terreno mescolando compost attraverso la sporcizia , ma non aggiungere fertilizzanti puo bruciare le radici . Scavare il buco profondo come il portinnesto . Se si sta piantando più di una vite , scavare le buche 8 metri di distanza.
2

acquistare i vostri vite da un centro di giardino . Se non siete in grado di piantare subito , mantenere le radici umide ponendo la pianta in un secchio d' acqua per evitare l'essiccazione . Pianta il tuo Thompson vite nel foro già scavato .

Acqua la vite, prendendo accuratamente l'intera area . Le radici della vite devono essere mantenuto umido durante il primo mese . Dopo di che si può loro acqua al massimo una volta alla settimana .
3

acquistare un traliccio per sostenere le viti . Posizionare la base del traliccio dietro la vite . Addestrare le viti scalare il traliccio , da essi si snoda attraverso il traliccio .
4

Proteggere le uve da insetti, uccelli e muffa . Una volta che le vostre viti producono uva , collocare una rete su tutta la vite per tenere lontani gli uccelli . Spray vostra vite con un pesticida organico o fungicidi se avete insetti o muffe .
5

Potare vostra vite a febbraio, quando la parte più fredda dell'inverno è finito , prima di nuove viti cominciano a germogliare . Potatura aiuterà il vostro vite crescere una grande abbondanza di uva . Tagliare le viti laterali , o quelli in crescita a lato . Potatura fuori i nuovi germogli incoraggerà il vitigno principale per diventare più forti . Mentre la potatura , tenete a mente che viti devono circolazione dell'aria per mantenere le foglie di mildewing , così sottile la metà della vite , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106494.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.