# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare Basilico Genovese in Pots

Genovese è un tipo di basilico coltivato per il suo sapore gradevole , soprattutto per l'impiego in pesto . E 'disponibile fresco nelle maggiori negozi di alimentari e negozi di alimenti naturali , anche se a volte viene semplicemente etichettato come " Sweet Basil ". Basilico Genovese è una pianta rustica che può prosperare per tutto l'anno in casa e per tutta l'estate all'aperto . Mentre si può piantare nel terreno , cresce il basilico Genovese in vaso garantirvi sempre foglie fresche non importa quale sia la stagione . Con la ricca , ben drenato e manutenzione periodica , si può crescere il basilico Genovese in vaso con poche possibilità di fallimento . Cose che ti serviranno
Ghiaia
fioriera diametro di 12 pollici con fori di drenaggio
Compost
semi di basilico genovese
fertilizzante liquido

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare uno strato 1/2-inch di ghiaia sul fondo del vaso per garantire il terreno riceve corretto drenaggio . Se la ghiaia è troppo piccolo e cade attraverso i fori di scarico , lo strato di fondo con pietre di fiume , invece.
2

Riempire la fioriera 2 pollici dalla parte superiore con compost . Utilizzando compost invece di terriccio fornisce i nutrienti ricchi basilico genovese richiede per prosperare .
3

Luogo gruppi di tre genovesi semi di basilico 4 centimetri di distanza l'uno dall'altro nella fioriera . Coprire i semi con 1/8 di pollice di compost e premerlo leggermente con le dita .
4

Posizionare la fioriera in un luogo caldo e soleggiato per permettere ai semi di germinare . Se c'è qualche possibilità di gelo , mantenere la fioriera in casa . Mantenere il terreno umido , ma non bagnato , come si attendono i germogli di basilico genovese . Essi dovrebbero apparire in sette a 10 giorni
5

Thin i germogli . ; lasciare una pianta sana per ogni gruppo di tre una volta che i germogli si sviluppano tre gruppi di foglie . I germogli richiedono 1-2 settimane per essere pronto per il diradamento .
6

innaffiare le piante quando il terreno è asciutto , mantenendolo umido al tatto . Una volta al mese , applicare un fertilizzante liquido mescolato con acqua secondo le istruzioni del produttore . Mantenere le piante in una zona calda dove ricevono almeno sei ore di sole al giorno .
7

Harvest solo il basilico genovese quando necessario . Se avete bisogno di diverse foglie , prendere un paio da ogni pianta per assicurare che continuare a crescere in modo sano . Per le piante da esterno , portarli dentro prima la possibilità di primo gelo di estendere la loro stagione di crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023328.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.