# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare crescione in un Fioriera

Crescione , o Nasturtium officinale , è una pianta erbacea perenne originaria dell'Europa . Crescione dispone di piccoli fiori bianchi , commestibili steli e rotonde, foglie verdi, che sono spesso utilizzati per guarnire insalate . L' , sapore pepato forte delle foglie loro una bella aggiunta a zuppe pure fa . Anche se questa erba perenne verifica naturalmente lungo in esecuzione corsi d'acqua , si può anche crescere crescione in una fioriera . Cose che ti serviranno
Grande , fioriera di plastica
coltello Sharp
vassoio del gocciolamento
Piantare multimediali
acqua
Crescione semi

Mostra Altre istruzioni

1

Seleziona un grande fioriera di plastica . Utilizzare la punta di un coltello affilato per fare i fori di drenaggio di circa 4 centimetri di distanza. Impostare la fioriera in un gocciolatoio per prendere il deflusso delle acque e mantenere il mix di invasatura umido .
2

Trovare una buona posizione per la vostra fioriera . Purdue University afferma che il crescione cresce in luoghi esposti al sole pieno.
3

Riempire una fioriera a circa 3 centimetri sotto il bordo con un mix terriccio meno che contiene una combinazione di torba e vermiculite o perlite , la Cooperative Extension Utah State University consiglia. Imballare giù il composto e saturare con acqua .
4

vegetali crescione semi circa o1 /4 di pollice di profondità. Innaffiare i semi ogni giorno . Crescione richiede terreno costantemente umido per la migliore crescita .
5

Thin germogliato piante di crescione , lasciando le piante con set completo di foglie di circa 4 centimetri di distanza . Innaffiare le piante ogni giorno .
6

Pinch o tagliare le foglie che sono almeno le dimensioni di una monetina . Lo State University Cooperative Extension Utah osserva che le foglie e steli hanno più sapore se li si raccolgono prima che i fiori sbocciano .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023397.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.