# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare basilico con Ash

Basilico , se utilizzato fresco o essiccato , è un'erba culinaria essenziale . Si tratta di una pianta semplice che anche un principiante può crescere. Il basilico è una pianta annuale raccolti per le sue foglie saporite sia in grandi quantità o poche foglie . Mentre basilico possono essere coltivate in vaso o in piena terra , cenere di legno è spesso mescolato nel terreno per scoraggiare cutworms di danneggiare il vostro impianto e potenzialmente diminuire il raccolto . Crescere basilico con la cenere è un processo semplice che richiede solo un passo in più durante la semina per un anno di protezione. Cose che ti serviranno
frattazzo a mano
legno di frassino
semi o piantine di basilico
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Dig una zona che riceve pieno sole , dove sarete piantare il basilico , per allentare il suolo o fluff il terreno già versato in una pentola. Piano di piantare dopo tutto la minaccia di gelate è passato.
2

Diffondere un 1/4- a 1/2-inch strato di cenere di legno sopra la zona del terreno . Lavorate la cenere nella top 3 pollici di suolo per incorporare e disperdere in modo uniforme .

3

semi di piante nel terreno solo 1/4-inch profondo e coprire con leggerezza o vegetali piantine in vaso in fori uguali per dimensioni, a loro pentole correnti. Spazio più impianti da 10 a 12 centimetri .
4

acqua il basilico bene per inumidire il terreno . Acqua 2-3 volte a settimana per evitare che il terreno si asciughi , mantenendo i pollici superiori del terreno umido costantemente per il primo mese dopo la semina .
5

Stringere la punta di ogni stelo una volta che le piante sono sei settimane e alto 6 pollici . Rendere il pizzico appena di sopra di una serie di foglie . Ripetere questa pizzicare ogni sei settimane per favorire la crescita cespugliosa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023410.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.