# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare le erbe cinesi in contenitori

erbe cinesi sono tra le più varie del mondo, usato sia per cucinare e scopi medicinali . Non solo migliorano il sapore e l'aroma di piatti ordinari ma forniscono anche medici alternativi diversi farmaci tra cui scegliere . Erbe cinesi come il ginseng , ginkgo biloba , dolce Annie e dong quai sono facili da coltivare , soprattutto per i principianti , e Spice Up Your contenitori di erbe con il colore. Far crescere le erbe in vaso in casa se ​​si vive in una climate.Things freddo che ti serviranno
Seed vassoi
suolo
Compost
tasselli o chiavetta
Watering can PLASTICA involucro
coltivano le luci ( opzionale)
6 pollici vasi
Perlite (opzionale )
solubile in acqua fertilizzante
sapone per piatti
flacone spray

Mostra Altre istruzioni

1

Compila seme appartamenti vassoio con pari quantità di alta qualità terriccio e compost organico . Etichettare ogni contenitore con il nome della pianta che si sta crescendo . Ad esempio , la salvia rossa , dolce Annie e liquirizia cinese erbe cinesi sono facili da coltivare adatto per i giardinieri principianti .
2

Inserire la punta di un tassello o un bastone nel terreno di impregnazione e disegnare linee parallele in ogni vassoio , distanziati 2-3 centimetri di distanza. Cospargere semi di erbe in ogni riga e coprire leggermente con il mix . Irrigare il suolo finché è uniformemente umido , ma non inzuppato .
3

Coprire ogni vassoio di plastica . Impostare i vassoi in un posto caldo a luce indiretta ma luminosa o sotto luci di sviluppare che sono attivati ​​per sei-otto ore al giorno . I semi germinano in 2-3 settimane. Rimuovere l' involucro di plastica quando le piantine crescono 1 pollice di altezza .
4

annaffiare le piante regolarmente in modo che il terreno rimane umido in modo uniforme in ogni momento . Riposizionare i vassoi per un posto con luce indiretta ma luminosa , ad esempio una finestra soleggiata davanzale che riceve sei ore di luce solare ogni giorno . Assicurarsi che la temperatura diurna della macchia rimane tra i 65 ei 75 gradi Fahrenheit e la temperatura notturna non scende più di 10 gradi .
5

Trapianti i giovani pianta per vasi singoli quando si sviluppano in altezza 3 a 4 pollici . Riempire una pentola da 6 pollici con pari quantità di compost o perlite e del suolo . Far scorrere una spatola sotto le radici di ogni piantina di erbe e sollevarlo per rimuovere le piante da ciascun vassoio . Formare una buca d'impianto nel mezzo di ogni piatto , profondo come la zolla della piantina , ma due volte più largo .
6

Abbassare la zolla in buca e coprire delicatamente con il suolo . Posizionare i vasi vicino a un sole , davanzale caldo con abbondanza di luce solare indiretta. Innaffiare i vasi regolarmente per mantenere il terreno umido in modo uniforme in ogni momento.
7

Concimazione erbe cinesi con un concime idrosolubile diluito a metà della sua forza raccomandato ogni due settimane durante la stagione di crescita . Ispezionare le erbe per parassiti come zanzare funghi, afidi , acari e bruchi . Sceglierti i parassiti o spruzzare con una soluzione di sapone fatto in casa di 2 cucchiai. sapone per piatti diluito in 1 litro di acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106528.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.