# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Che cosa rende senape semi germogliano

senape ( Brassica spp . ) Cresce in tre varietà principali negli Stati Uniti : ? Marroni , gialli e orientali . La pianta è originaria dell'Europa , dove si riferiscono a come giallo senape senape bianca ( Sinapis alba) . Si può crescere tutte e tre le varietà nel vostro giardino di casa se ​​si vive in un clima temperato , come la senape è una verdura fresca stagione . Si può germogliare semi di senape facilmente soddisfare le sue esigenze nutrizionali . Utilizza

Ogni varietà di senape ha usi differenti . Paesi al di fuori del processo di Stati Uniti orientali e marrone senape in olio vegetale . Gli americani consumano principalmente come condimento o spezie . Giallo senape ha diversi utilizzi all'interno dell'industria alimentare . Processori rendono in farina , in quanto è un eccellente stabilizzatore per il cibo . Dry sapori di senape gialla centinaia di alimenti, tra cui salse e condimenti per insalate . Agricoltori americani dedicano 250.000 ettari alla coltivazione di senape , secondo .

Suolo Condizioni

Semi di senape preferiscono leggermente acido al suolo pH neutro . L'acidità del suolo deve essere superiore a 6,0 . Lavorare un fertilizzante 5-10-10 nel terriccio , scendendo di circa 3 centimetri . Aggiungere 10 a 15 libbre. per ogni 500 metri quadrati , o una trama di giardinaggio che si trova a circa 22 metri per 23 metri . Senape richiede un buon drenaggio , in quanto hanno una bassa tolleranza per l'acqua stagnante . Temperature del suolo superiori a 40 F sono necessarie per la germinazione , con la gamma ideale tra 55 F e 65 F , secondo la Utah State University Extension .
Semina

piantare il seme di senape da 1/8 di pollice a 1 1/2 cm di profondità , con una profondità ottimale di 1/2 pollice , secondo la Colorado State University Extension . Lasciate 15 cm tra le file . Germinazione avviene tra i sette ei 10 giorni. Pianta semi di senape in un campo diverso ogni anno , utilizzando un piano di rotazione delle colture quadriennale . Questo ridurrà al minimo il rischio di malattie , come la muffa seme e dello stelo marciume .
Irrigazione

Senape utilizza tra i 17 ei 19 centimetri di acqua durante la stagione di crescita . Piantine richiedono 1 pollice a settimana , mentre piante da fiore necessitano di 2 pollici a settimana . L'impianto scenderà fiori , con un conseguente coltura minore , se non riceve acqua a sufficienza .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106599.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.