# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Si può trapianto Barbabietole

? Barbabietole sono una verdura fresca stagione che possono essere facilmente raccolte durante tutto l'anno nelle regioni con clima moderato. La verdura cresce meglio in sole a temperature di 60-65 gradi F ed è tollerante di un po 'meno freddo pungente . Le barbabietole attualmente usati oggi sono figli della barbabietola selvaggia che è stata coltivata fin dalla preistoria in Nord Africa . Barbabietole sono di solito seminate direttamente, ma possono anche essere facilmente trapiantate . Avvio Seeds

Per avviare semi di barbabietole al chiuso , immergere i semi durante la notte per aiutare fuoriuscire l'inibitore della germinazione trova naturalmente nel rivestimento delle sementi . Semi di piante ad una profondità di ½ pollice in seminiere o singole cellule 8-10 settimane prima della data ultima gelo nella zona. Premere il terreno molto leggermente i semi. Semi di barbabietole germinano in modo ottimale a temperature del terreno comprese tra 50 e 85 gradi C. La temperatura più bassa alla quale i semi germoglieranno è di circa 40 gradi F.
Trapianto

Da barbabietola i semi sono in realtà frutto contenente fino a 8 semi propriamente , un gruppo di piantine crescerà da ogni singolo seme che è stato piantato . Pinch off i più deboli , le piante indesiderate , diradamento il cluster a una sana piantina . Le piantine sono pronte per il trapianto , quando si sviluppano tre tipi di foglie vere . Gestire trapianti dalle foglie e non gli steli . Fare attenzione a non schiacciare gli steli , in modo da uccidere la piantina . Se una foglia è schiacciato , l'impianto facilmente produrre nuove foglie .
Suolo

Trasferire i trapianti di barbabietole nelle condizioni del terreno raccomandate per una crescita ottimale . Assicurarsi che il terreno è sciolto e ben drenato ed è privo di detriti o pietre. Modificare terreni argillosi con la materia organica per migliorare la fertilità , la struttura e il drenaggio . Piantare in letti rialzati è consigliato, come il suolo tende ad essere meno compatta . Anche se il vegetale si adatta ad un pH di 6,0-7,5 , il pH preferito è ovunque tra 6.2 e 6.8.
Cura

pacciamatura delle piante dopo il trapianto sono ben stabiliti per conservare l'umidità del suolo e scoraggiare la crescita di erbacce . Pacciame riduce anche la compattazione del suolo . Ispezionare le piante regolarmente per rilevare eventuali segni di parassiti . Trattare qualsiasi infestazione nelle fasi iniziali. I problemi più comuni includono barbabietola infestazione da pulci coleotteri , afidi , minatori fogliari e la malattia punto del foglio Cercospora .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106617.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.