Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Foglie nere su Basil

Ci sono diverse questioni che potrebbero causare foglie di basilico a sviluppare macchie nere o girare il nero del tutto . Questi problemi vanno da relativamente lieve a potenzialmente mortale , ed è importante identificare la causa e prendere i provvedimenti opportuni rapidamente per salvare potenzialmente le piante dai danni che potrebbero distruggere . Danni da gelo

basilico cresce meglio in climi caldi . Non è gelo tollerante . La causa più probabile di foglie nere su piante di basilico , soprattutto nei mesi più freddi , è gelo . Per evitare danni da gelo , proteggere le piante con un frangivento . Non rimuovere le foglie danneggiate dalle piante fino a dopo il pericolo di gelate è passato, perché le foglie nere contribuiscono a proteggere foglie più basse da essere danneggiati dal gelo .
Mancanza di acqua
< p > Quando le foglie di basilico cominciano a seccare , si convertano marrone o nero . Anche se il basilico non deve essere somministrato troppa acqua , troppo poca acqua può causare loro di essiccare e appassire . Foglie danneggiate dalla mancanza di acqua non sarà probabilmente recuperare, e devono essere rimossi dalle piante .

Infezioni fungine

Le infezioni fungine possono causare foglie diventano nere . Ci sono molti tipi di infezioni fungine che potrebbero influenzare il basilico , ma la causa più probabile è Fusarium oxysporum f . sp . basilicum . Questa infezione , che è conosciuto come fusariosi , fa sì che le foglie per scurire e rilasciare dalle piante . Questo patogeno è a carico del suolo , e può vivere nel terreno fino a 12 anni. Non esiste alcun trattamento disponibile per questa infezione , ed è consigliabile evitare crescente basilico e menta in zona per 12 anni per evitare che la malattia venga ridistribuito nella zona. Invece , spostare il basilico ad altre aree della vostra proprietà , o considerare che cresce in contenitori .
Insect Infestation

C'è un insetticida principale che è stato approvato per il trattamento della infestazioni di insetti sui basilico , e questo è Javelin . Questo trattamento è efficace solo per l'uccisione di vari tipi di bruchi . Non funziona su altri parassiti che possono infestare il basilico . Se questo insetticida è inefficace , provare a utilizzare gli insetti benefici , raccolta a mano , o saponi insetticidi . Si può anche provare trattamenti alternativi , come pacciamatura riflettenti o trappole .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106663.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.