# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

È irlandese Moss buono o cattivo in un terrario

? Terrario sono evidenti contenitori di plastica o di vetro utilizzati per la coltivazione di piccole piante per creare in miniatura , paesaggi interni . I contenitori possono essere chiusi o aperti e non hanno fori di drenaggio . I piccoli impianti , come il muschio irlandese , sono buoni per terrari in quanto mantengono una bassa altezza senza bisogno di eccessiva potatura. Impianti più grandi sono spesso evitati in quanto hanno bisogno di essere potati per tenere a misura. Idoneità per terrari

L'Università del Missouri Extension raccomanda muschio irlandese ( Sagina subulata ) , con la sua altezza matura di 1-3 cm , in quanto adatto per la crescita terrario . La pianta perenne è originaria del nord Europa ed è coltivato principalmente per la sua lussureggiante , fogliame verde scuro . Muschio irlandese è indicato anche come brughiera pearlwort o Scotch muschio e viene spesso utilizzato anche per riempire gli spazi tra le pietre miliari di paesaggi esterni .
Descrizione

Nonostante l' nome , muschio irlandese non è un vero muschio. L'impianto ha una strisciante , portamento compatto che lo rende adatto per l'uso come copertura del terreno in terrari . Muschio irlandese è coltivato soprattutto per il suo piccolo , esile , fogliame forma cilindrica che si assottiglia ad un punto . I molto piccoli , fiori bianchi sbocciano singolarmente , apparendo tra metà primavera e all'inizio dell'estate . Muschio irlandese richiede la potatura minima per mantenere per modellare in terrari . La potatura la pianta contribuisce a produrre una crescita più folta .

Crescita Requisiti

La pianta fa bene in umido , umido ambiente caratteristico di terrari . Pianta nel terreno ricco modificato con materiale organico per la migliore crescita e posto in una zona luminosa , preferibilmente dalla luce solare diretta . Muschio irlandese mantiene il suo colore verde scuro per tutto l'anno . Mantenere il terreno umido ma non bagnato e utilizzare un concime a lenta cessione una volta all'anno in primavera . Non è insolito per la pianta a perdere colore durante l'estate , ma il colore è ripreso rapidamente a temperature autunnali più fredde . Selezione
Flora Suggerimenti

Quando scegliere le piante per terrari , si assicura che tutte le piante hanno esigenze di crescita simili . Dal muschio irlandese preferisce le zone luminose di sole diretto , scegliere altre piante che prosperano anche in condizioni simili . Creazione di una variazione di dimensioni, texture e forme di piante contribuisce ad aumentare il valore estetico e l'interesse del terrario . Usa -free insetti , piante sane per terrari come una pianta malata sarà infettare tutti gli altri e la sostituzione e reimpianto non è una procedura semplice in terrari .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106678.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.