# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

È un Rosemary Bush un annuale ?

Rosemary ha una storia antica . Apprezzata per la sua dolce , profumo di pino -like e il suo sapore ricco , è stato favorito dagli antichi greci per la sua presunta capacità di rafforzare la mente . Nel giardino che serve sia come pianta ornamentale ed erbe . Piantare dove si lavi contro di esso per rilasciare il suo profumo meraviglioso . A seconda di dove si vive , rosmarino può essere coltivata come annuale o perenne . Descrizione

sempreverde aromatico cresce come un arbusto legnoso ed è nativo per il Mediterraneo . Alla scadenza arriveranno 2-4 metri di altezza e largo circa 4 metri . Le porzioni superiori delle foglie sono verdi e le parti inferiori sono di colore grigio . Giovani punte ramo fioritura vengono raccolte per il loro olio e foglie essiccate vengono utilizzate per la stagionatura . I fiori sono azzurro e appaiono nel tardo inverno attraverso la primavera .
Annuali o perenni

Rosemary è resistente come un perenne solo nelle zone da 8 a 10 . Essenzialmente giardinieri lungo la costiera regioni a partire dal sud-est lungo la costa meridionale attraverso le parti del Texas e lungo tutta la costa occidentale può crescere rosmarino come un perenne . In altre regioni , può essere coltivata come annuale o cresciuti in un contenitore e svernato in casa .
Svernamento in climi freddi

Rosemary prospera in caldo, estati secche e fresche , inverni umidi . Ognuna di queste condizioni portati all'estremo , dice la University of Illinois sito , può causare la morte del rosmarino . Svernamento un rosmarino in casa può essere difficile . Pianta in ben drenati terriccio , mantenerlo umido , ma non inzuppato e mettere nella zona più soleggiata possibile. Due cultivar , " Arp " e " Hill Hardy , " sono resistenti a zona 6 e possono svernare all'aperto, se essi sono fortemente mulched e sono piantati in un luogo protetto .
Consigli Coltivazione

rosmarino pianta nel terreno ben drenato in una posizione che ottiene almeno sei ore di sole al giorno . Una miscela di terreno di torba , sabbia e un po ' di ghiaia garantirà un corretto drenaggio . Aggiungere 1 tazza di calcare per 0,01 metri cubi di terreno per ridurre l'acidità . Lavare bene e permettono alle piante di asciugare prima di annaffiare nuovamente . Utilizzare un concime bilanciato una volta durante la stagione di crescita . Una volta che le piante di paesaggio diventano consolidata, sono molto resistenti alla siccità .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106686.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.