# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare e cipolla tagliata erba cipollina erbe

erba cipollina comuni ( Allium schoenoprasum ) , noto anche come erba cipollina cipolla , hanno un sapore di cipolla delicato che aggiunge un sapore caratteristico ai vostri piatti . Queste piante crescono rapidamente e solidamente in modo da poter raccogliere grandi quantità di erba cipollina per tutta la stagione . Raccogliere i fiori e le foglie da utilizzare su insalate o zuppe . Ed è possibile inserire sia le foglie ei fiori in aceti e oli per dare una cipolla taste.Things che ti serviranno
Compost
Rake
Spade o piccola pala cesoie
Giardino

Mostra Altre istruzioni
1

Attendere fino all'inizio della primavera per piantare le vostre erba cipollina cipolla
2

Scegli un sito di impianto con pieno sole - . anche se l'erba cipollina solito possono ancora prosperare in ombra parziale - . con terreno che drena pozzi
3

Stendere uno strato di 1 pollice di compost sulla parte superiore del terreno . Lavorare nel terreno con un rastrello finché non è uniformemente combinato con il terreno
4

Premere un rientro superficiale - . Circa 1/4-inch in profondità - nel terreno con il palmo della mano e inserire un paio di semi nel foro . Sostituire il terreno in cima al rientro . Piantagioni di semi spazio di circa 1 piede a parte . Oppure, se si utilizza piante , scavare una buca con una vanga o piccola pala profonda e sufficiente a coprire le radici e la base della pianta larga . Spazio alle piante di circa 1 1/2 metri di distanza .
5

acqua le piante con una leggera corrente dal tubo da giardino ogni volta che il terreno appare asciutto . Irrigare abbondantemente il terreno per dare la piante molta acqua fino alle loro radici . Salta irrigazione in giorni piove o se ha piovuto prima del giorno e il terreno appare ancora bagnato .
6

Pinch fuori i fiori , come si sviluppano , se si vuole produrre più foglie .

7

clip fuori le foglie con un paio di cesoie da giardino , non appena sono abbastanza grandi da utilizzare nei piatti . Questo di solito avviene circa sei settimane dopo la semina dei semi e prima se la raccolta di piante stabiliti . Tagliare dalla parte esterna della pianta e lavorare dentro solo tagliare a circa 1/2 pollice sopra del livello del suolo per lasciare un sacco di crescita per dare l'energia della pianta per produrre di più.
8

Tagliare le piante a terra alla fine della stagione , se lo si desidera . L'impianto torna in primavera e continua a diffondersi .
9

Scavare e dividere la pianta in primavera dopo tre o quattro stagioni quando la pianta cresce di solito in un grande cespuglio .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106939.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.