Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Piccoli bug su My Basil Plant

basilico ( Ocimum bascilicum ) è una serie comune di erbe fornire ingredienti culinari e benefici di giardinaggio . Come la maggior parte erbe aromatiche, basilico raramente sperimenta danni da infestazioni parassitarie. Tuttavia , il basilico non è una pianta priva di parassiti e di alcuni insetti può influenzare la crescita e lo sviluppo . Considerazioni

basilico è un'offerta perenne che funziona bene come annuale nella maggior parte dei climi . Predilige terreno ricco e ben drenato e richiede pieno sole e calore . Mentre alcuni insetti fastidio piante di basilico , cavallette e lumache , occasionalmente si nutrono di foglie e radici. Il tipo più comune di bug che vive intorno e piante di basilico è il coleottero giapponese . Se non curata , questi parassiti possono causare danni irreparabili a tutta la pianta.

Caratteristiche

coleotteri giapponesi sono un parassita comune nei prati, alberi e giardini attraverso gli Stati Uniti , soprattutto nella parte orientale del paese . I coleotteri adulti sono lunghi 7/16 pollici e avere un corpo verde metallico con le ali color rame . Essi normalmente appaiono su piante ospiti , tra cui il basilico , nel mese di giugno . La loro durata è di circa 30 a 45 giorni . Questi coleotteri mordano il tessuto tra le vene sulle foglie , lasciando dietro di fogliame scheletrato . Gli adulti depongono le uova nel terreno nei pressi delle piante ospiti . Le larve si schiudono nel tardo autunno e sopravvivere l'inverno sotto il suolo . Anche se le larve rimangono invisibili , si nutrono di radici sotterranee .
Trattamento

insetticidi che contengono ingredienti piretroidi , come ciflutrin , bifentrin , permetrina o esfenvalerte , sono efficaci nell'uccidere questi coleotteri , così come altri coleotteri che possono attaccare piante di basilico . Spruzzare i coleotteri esposti uccide i parassiti esistenti. Trattare il suolo durante la fase di grub è il modo migliore per rimuovere i coleotteri giapponesi prima di emergere dal suolo . Terreno inzuppa ammollo attraverso il suolo e uccidere gli insetti in via di sviluppo . La primavera è il momento migliore per applicare la drench suolo .
Prevenzione

Una pianta di basilico sana è meglio attrezzata per combattere i danni da infestazioni parassitarie. Fornire luce del sole , terreno ben drenato e un aiuto adeguato di umidità garantisce una pianta forte . Piante di basilico richiedono circa 1 centimetro di acqua ogni settimana. Drappeggi un pezzo leggero di tessuto sopra le piante quando si nota infestazioni Beetle su alberi vicini aiuta a mantenere i coleotteri da sbarco sulle piante di basilico e deporre le uova sotto le foglie di questa pianta .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107021.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.