# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Quando è il momento di Garlic Flora

? Se si vuole respingere i vampiri , curare un raffreddore o fare pasti saporiti , l'aglio è un versatile , pianta facile da coltivare che tollera molte condizioni di crescita . Se si riesce a far crescere le cipolle nel vostro clima e del suolo , quindi si può crescere aglio. Tempi di impianto variano , a seconda di dove si vive , ma la cosa più importante da ricordare è che l'aglio ha bisogno di sei-otto settimane di temperature fresche dopo la semina per i buoni rendimenti . Piantare tempi

la pianta del Nord , l'aglio in primavera, solitamente marzo o aprile . Agli impianti producono un sacco di foglie verdi piatte mentre le temperature sono fresche e poi iniziare a produrre i chiodi di garofano quando le temperature calde . La crescita più vegetativa che emerge , migliore è la raccolta , quindi è importante piantare l'aglio all'inizio della stagione . Giardinieri Southern pianta l'aglio in autunno o all'inizio dell'inverno quando le temperature sono fresche .
Condizioni del terreno

Aglio prospera in terreno allentato e terriccio fertile . Applicare £ 3 . granulare 10-10-10 concime per 100 metri di fila , o come raccomandato da un analisi del test del terreno . Modificare terreni argillosi pesanti con la materia organica , come il compost e torba , dal momento che l'aglio diventa deforme , se coltivate in terreni pesanti . Mantenere il terreno uniformemente umido con frequenti irrigazioni .
Piantare aglio

Se si pianta l'aglio in primavera o in autunno , il metodo è lo stesso . Acquista spicchi libera da malattia di aglio e separarli appena prima di piantare. Posizionare i chiodi di garofano con la punta aguzza fino 1-2 cm di profondità nel terreno e distanziati 3-5 centimetri di distanza . Assicurarsi che i chiodi di garofano sono in piedi dritto per garantire il collo dritto .
Raccolta

Harvest aglio a fine estate nel Nord e all'inizio dell'estate nel sud . L'aglio è maturo quando le foglie seccano e l'arco sopra . Scavare l'aglio con una spatola piuttosto che tirare verso l'alto , che può danneggiare le lampadine . Impostare i bulbi in un luogo caldo e asciutto , come ad esempio un bancone della cucina , e lasciarli asciugare per diversi giorni fino a quando le foglie sono appassite e le pelli sono asciutti . Tagliare le foglie o e conservare l'aglio intrecciare in un sacchetto a rete a 32 gradi Fahrenheit . Aglio conservato correttamente si conserva per sei o sette mesi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107062.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.