# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare Lady lavanda per Container Gardening

La lavanda è una delle aggiunte più versatili e bello da un giardino. Storicamente , è stato utilizzato per favorire il sonno e purificare sickrooms . E 'anche possibile coltivare in contenitori . E ' facile guardare dopo il vostro lavanda impianto signora se si cresce in questo modo . È anche possibile spostare facilmente per un posto più adatto o accessibili , e potare quando necessario . Lavanda è disponibile in più veri colori e gli odori di fresco e pulito . Potete usarlo per profumare la biancheria . Asciugare mazzi di lavanda nella vostra cucina , e raccogliere i semi per fare i vostri propri sacchetti di lavanda e favori . Istruzioni
1

semi Sow nel mese di febbraio in piccoli vasi contenenti compost o suolo libero - drenante. Tenere i vasi fuori dal gelo , e spostare le piantine in contenitori più grandi, più tardi in primavera . In alternativa , acquistare signora piante di lavanda che hanno già radicate e si sono affermati . Il fondo del contenitore con pentole o ciottoli per permettere il drenaggio . Uno dei motivi principali di lavanda muore è a causa di overwatering e la mancanza di drenaggio .
2

Annaffiare le piante regolarmente , soprattutto nella stagione calda , avendo cura di non permettere loro di diventare acqua-registrato . Sito i contenitori in posizione soleggiata . Dare un mangime liquido come innaffiate che a metà primavera e dopo metà estate . Raccogliere la lavanda e utilizzare sia le foglie e capolini per potpourri .
3

Potare lavanda ogni anno dopo che ha finito la fioritura , tagliando in crescita legnoso alla base delle spighe di fiori . Tagliare anche a metà primavera per favorire una crescita cespugliosa . Proteggere le piante dal gelo . Sostituire la lavanda ogni pochi anni, quando le piante cominciano a guardare spargolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107073.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.