# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Il migliore miscela di suolo per Erbe per Container Gardening

Per meno del prezzo di un fascio di erbe fresche al supermercato si può crescere il proprio approvvigionamento . Una scatola singola finestra sul davanzale di una soleggiata o portico è tutto ciò che serve per coltivare una varietà di erbe . Il mezzo giusto crescita può essere la chiave del vostro successo quando la coltivazione di erbe in contenitori . Medium suolo

suolo meno crescita sono popolari per le piante in vaso , ma miscele basati sul suolo sono migliori per giardinaggio contenitore , secondo l' Arizona Cooperative Extension Maestro Giardiniere manuale ( ref1 ) . Il suolo fornisce un flusso più costante di sostanze nutritive alle erbe . Le erbe che mancano questi nutrienti sono meno saporito e aromatico. Mai scavare il suolo terreno per una miscela di terriccio , quando la coltivazione di erbe , come il contenuto di argilla può compattare radici e ridurre aerazione e organismi microscopici possono infettare le piante . Invece , utilizzare un terriccio sterilizzato . Terriccio è la miscela perfetta suolo , contenente una quantità equilibrata di argilla, sabbia e materia organica . Se il terriccio non è disponibile , il suolo superiore da un centro di giardino sarà sufficiente , ma per i migliori risultati essere certi che è sterile . Una miscela terriccio deve essere composto da almeno un terzo del suolo .
Peat

Il secondo componente di un mix di invasatura dovrebbe essere parzialmente decaduto materia organica che è leggero e sarà aerare la miscela in modo che trattiene l'acqua , ossigeno e sostanze nutritive bene. La torba è il miglior candidato come ci vuole molto tempo a decomporsi . Ci sono diversi tipi di torba , realizzati con diversi tipi di vegetazione ed esistenti in vari stadi di decomposizione , e il Sustainable Agriculture Information Service Nazionale ( ref2 ) avverte che ciascuno avrà risultati diversi in una miscela terreno . Per le erbe aromatiche in vaso , muschio di torba di sfagno è altamente consigliato perché è meno decomposto rispetto alla maggior parte di torba , e quindi più stabile . Un terzo del terreno di coltura dovrebbe essere materia organica. Un'alternativa a torba è una miscela di perlite e vermiculite , che sono minerali vulcanici . Questi non sono efficaci come torba a mantenere le sostanze nutrienti nel piatto , ma possono sostituire la torba , se necessario.
Sand

La terza e ultima componente essenziale un buon mix terriccio è un terzo di sabbia . Sabbia aiuta a migliorare il drenaggio nel piatto , e poiché humus è così leggero , il peso della sabbia può aiutare ancorare il vaso migliore . Il miglior tipo di sabbia da utilizzare è un ambiente pulito , corso di sabbia , raccomanda l'American Horticultural Society ( RIF3 ) , come la sabbia del costruttore . Utilizzare ghiaia come alternativa alla sabbia , se desiderato . Attenzione usare sabbia fine , che può diventare compatto e impediscono il drenaggio .

Gli elementi

A parte dal suolo , la torba e sabbia , ci sono altri elementi opzionali è possibile aggiungere ad una miscela terriccio per migliorare la qualità . Poiché torba può essere acido, si può portare un equilibrio migliore per la miscela , se lo si utilizza con l'aggiunta di un cucchiaino . di calce dolomitica per gallone di mix di invasatura . Compost , a circa una mezza tazza per il gallone di miscela di suolo , in grado di fornire ulteriori sostanze nutritive . Se la vostra regione è secco o caldo , si potrebbe salvare la vita dei vostri erbe dal taglio cristalli d'acqua polimero con la miscela di impregnazione . Infine , fertilizzanti a rilascio può continuamente alimentare le vostre erbe per un massimo di sei mesi. L' importo che avete bisogno di cristalli d'acqua polimero e fertilizzanti in tempo liberato dipenderà dalla dimensione dei contenitori in uso, quindi seguire le indicazioni riportate sulla confezione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107090.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.