# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

La Thistle comuni contengono Silybum Marianum

? Latte Comune mariano contiene un composto chiamato silimarina , che sembra contenere proprietà benefiche . Anche se la pianta non è difficile da coltivare , i composti devono essere estratti a livelli precisi , rendendo cardo mariano una scelta impraticabile per il giardino di casa di erbe mediche . Silybum vs silimarina

Il nome del composto attivo latte di cardo è una forma abbreviata del nome botanico della pianta , ma non sono intercambiabili . Latte di cardo comune è noto come Silybum Marianum . I suoi semi contengono una serie di flavonoidi noti collettivamente come silimarina . I flavonoidi in silimarina sono silicristina , silibinin e silidian .
Milk Thistle Usi

L'uso del cardo mariano è più strettamente legato al sollievo a base di erbe per la malattia del fegato . Cardo mariano si trova nei negozi di alimenti naturali in forma di capsule o tintura liquida . Alcuni erboristi raccomandano come strumento di disintossicazione del fegato per malattia connessa alla alcolismo o intossicazione da alcol, avvelenamento da funghi e l'epatite virale. I suoi flavonoidi possono anche fornire una protezione antiossidante contro alcune forme di cancro , secondo l'Università del Maryland Medical Center ( UMMC ) .

Considerazioni

Il Mediterraneo - a base vegetale è così facile da coltivare che è considerata una pianta infestante in molte regioni . Tuttavia , usando per uso medico è meglio lasciare ai produttori commerciali . Il contenuto di silimarina varia da pianta a pianta , e la quantità di cardo mariano si prende deve essere standardizzato per contenere 70 al 80 per cento silimarina , secondo UMMC . Mentre cardo mariano ha pochi riportato effetti collaterali , è importante consultare un medico prima di prendere , soprattutto perché l'intervento medico più aggressivo può essere necessaria per la grave malattia del fegato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107174.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.