# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come crescere un Herb Garden coperto da semi

Se si fanno un sacco di cucina e ti piace usare le erbe per condire il vostro cibo , si consiglia di pensare di iniziare il proprio giardino di erbe . Anche se non si dispone di alcun spazio di cantiere , è possibile far crescere le proprie erbe in casa , spesso in piccolo uno spazio come un davanzale . Non hai bisogno di qualsiasi apparecchiatura speciale , solo alcune fioriere e una luce fluorescente per dare alle piante un po 'di luce in più su days.Things nuvolose che vi serve
semi di erbe
contenitori Planter
luce fluorescente ( se necessario )
terriccio
Compost
Perlite o sabbia
involucro di plastica
penna o una matita
nastro adesivo

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare una posizione che riceve molta luce del sole . Idealmente , si desidera utilizzare uno spazio accanto a una finestra che si affaccia a sud e riceve da sei a otto ore di sole al giorno . È inoltre possibile integrare l'illuminazione utilizzando una luce fluorescente .
2

Mescolare il terreno . Combinare parti uguali di terriccio , compost e sabbia o perlite . Il terreno deve drenare bene, come non le erbe fanno bene in terreno estremamente umido .
3

Posizionare il terreno in vostri contenitori fioriera . Le fioriere devono avere fori di drenaggio nella parte inferiore per permettere all'acqua di defluire . Se le vostre fioriere non hanno piattini o pezzi di fondo per raccogliere l'acqua di scarico , è necessario impostare le fioriere all'interno di un grande contenitore di plastica poco profondo.
4

Cospargere numerosi semi di ogni erba sulla superficie del suolo di ogni fioriera . Non mescolare i semi , le piante possono competere tra loro.
5

Coprire le cime fioriera con involucro di plastica . Ciò fornirà umidità supplementare , che aiuterà la germinazione dei semi . Poke un piccolo foro nella parte superiore della pellicola con una penna o una matita per consentire una certa ventilazione .
6

Posizionare i vasi sul davanzale della finestra o altra area soleggiata . La maggior parte dei semi di erbe inizieranno a germogliare entro sette a 10 giorni .
7

Mantenere il terreno umido . Lasciate che la cima del terreno asciughi tra un'annaffiatura , ma non lasciare che il terreno sotto la superficie si asciughi . Astenersi da eccesso di acqua , come la maggior parte delle erbe si svilupperanno marciume radicale da troppa umidità nel terreno .
8

Rimuovere l'involucro di plastica di ogni fioriera prima che le piante iniziano a toccarla . Ricordatevi di usare una luce fluorescente se le erbe non ricevono da sei a otto ore di luce al giorno .
9

Controllare le istruzioni riportate sulle confezioni di erbe per assicurarsi dei tempi di raccolta per ogni singolo impianto . Scrivere il nome di ogni erba su qualche nastro adesivo e posizionare il nastro su ogni fioriera in modo da sapere quali piante siano in cui fioriere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107177.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.