# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare le erbe selvatiche

La maggior parte delle erbe disponibili ha iniziato oggi la loro vita ereditarie come piante selvatiche . In molte zone del paese , erbe native ancora crescono spontaneamente nei campi , boschi , prati e lungo il lato della strada . Incoraggiare la crescita nativa e raccogliere le erbe in natura è un passatempo scelta . Coltivare le erbe da fonti selvatiche è un altro . Entrambi sono buoni modi per incoraggiare la continua propagazione di specie autoctone per un area.Things che ti serviranno
regionale a base di erbe o piante selvatiche identificazione libro
cesoie da giardinaggio
Cazzuola
Contenitori
I semi selvaggio erbe
ormone Radicazione
contenitore monouso
crescita medio
Pala
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
Gathering selvatica erbe Piante
1

consultare il proprio pianta selvatica regionale o libro delle erbe per le zone che l'erba si sta cercando potrebbe crescere.
2

Vai al sito dove il vostro erba è più probabile a crescere . Cercare l'erba che si desidera coltivare.
3

Usa la tua guida erbe o piante selvatiche per confermare che hai trovato la pianta che si desidera coltivare. Molte piante simile ma hanno proprietà radicalmente differenti e può anche essere velenosi .
4

raccogliere i semi , prendere un taglio dalla pianta dove c'è una nuova crescita , o scavare attorno alla pianta per rimuovere una gran parte del sistema radicale con la pianta .
5

Collocare la pianta in un contenitore idoneo. I semi possono andare in buste o sacchetti di plastica . Talee dovrebbero andare in sacchetti di plastica con un po ' di tovagliolo di carta umido in loro per tenerli freschi . Piante intere dovrebbero andare in una piccola pentola , preferibilmente con un po 'di terriccio già dentro .
Crescere selvatica Erbe da Seed
6

seminare direttamente nel terreno . Consultare un manuale pianta crescente per quanto in profondità i semi dovrebbero essere, ma di solito è compreso tra 1 /4 e 1/2 pollice di profondità .
7

acqua i semi regolarmente. Non lasciate che la superficie coltivata asciugare fino a quando le piantine si sono affermati e sono crescendo bene .
8

Thin le piantine , se necessario , tirando fuori piantine che sono cresciuti troppo vicini. La maggior parte delle piantine necessitano di circa 2 centimetri di separazione tra le piante a prosperare .
Crescere selvatica Erbe da talee
9

Una Tagliare le foglie dalla parte inferiore di terzo o la metà del taglio . Rimuovere i fiori né boccioli di fiori .
10

Riempire il fondo di un contenitore usa e getta con radicamento ormone in modo che il fondo del contenitore è appena coperto a malapena .
11

Immergere la fine del taglio di ormone radicamento .
12

Inserisci il taglio in un mezzo di crescita , in posizione verticale (foglie rivolte verso l'alto ) . Crescita media è più comunemente una miscela di sabbia , torba e perlite . Dovrebbe essere sterile , scolateli bene , e conservare l'umidità sufficiente che essa non ha bisogno di essere innaffiate costantemente. I tagli devono essere distanziate abbastanza distanti per consentire tutte le foglie di ricevere la luce solare .
13

Mettere le talee , nel mezzo di crescita , in un contenitore che non mancherà di tenere una certa umidità in ma consentono per l'aria . Un sacchetto di plastica con alcuni fori infilò in è una soluzione. Piccolo plastica copre fatta per piantine di partenza è un altro .
14

Smaltire l' ormone radicamento utilizzato .
15

acqua i tagli regolarmente .
16

I tagli dovrebbero attecchire all'interno di un paio di settimane . Le foglie dei tagli devono rimanere verde e morbida . In caso contrario, è probabile che il taglio è morto .
17

Trasferire il taglio radicata in una piccola pentola riempita a metà con terriccio , per consentire il taglio di crescere a una dimensione più grande in modo che sarà essere più probabilità di sopravvivere .
18

Pianta il taglio nel vostro giardino una volta che ha raggiunto una dimensione decente . Consultate il vostro erbe o libro di giardinaggio per le migliori condizioni di luce e del suolo per il vostro taglio di erbe . Potrebbe essere necessario utilizzare le istruzioni per una pianta coltivata ma che dovrebbe lavorare per un equivalente selvaggio . In alternativa , se si dispone di uno spazio nel vostro giardino che è molto simile alle condizioni di luce e del terreno in cui la pianta si ha il taglio da cresceva , piantare il vostro taglio di lì.
Trapianto selvatica Erbe

19

Trova una zona del giardino che ha terreno simile e luce solare per l'area è stato rimosso l'erba selvaggia da .
20

Scavare una buca abbastanza profonda per contenere la quantità di sistema di radici ancora l'erba selvaggia e circa due volte più ampia come pianta stessa .
21

Collocare la pianta nel foro .
22

Compila intorno al nuovo impianto con lo sporco è stata rimossa dal foro .
23

Comprimere lo sporco verso il basso con le mani .
24

saturare la pianta con acqua .
25

Mettere circa 1/4 di tazza di radice di crescita stimolatore attorno alla base della pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107226.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.