# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come piantare un giardino di erbe in Western North Carolina

erbe crescono bene nel clima mite della Western North Carolina . Casa ai Monti Appalachi meridionali , la parte occidentale dello stato ha stagioni distinte che hanno temperature generalmente miti e precipitazioni , con attacchi di neve e di calore nei mesi invernali ed estivi . Giardinieri in Western North Carolina dovrebbe scegliere una posizione soleggiata con un buon drenaggio per il successo ottimale nelle loro garden.Things erbe che vi serve
materia organica
Fertilizzante
Pala
Mostra Altre istruzioni

1

Comprare erbe che crescono bene nella zona e che sono resistenti a freddo per l'area occidentale dello stato . Molte erbe perenni sono tolleranti di North Carolina inverni e possono rimanere nel giardino con luce solare adeguata . Scelte popolari sono anice , cumino , coriandolo , cumino , aneto , finocchio , menta origano , rosmarino e timo . È possibile acquistare alcune erbe come semi e altri come piccole piante di avviamento di asili nido o centri per la casa .
2

Trovare una posizione di impianto che riceve almeno sei ore di sole al giorno e testare il terreno in quella zona per determinare i livelli di sostanza organica e nutrienti . Se il contenuto organico è inferiore al 3 per cento , modificare il terreno con corteccia , muschio di torba o segatura . Applicare la materia organica e fino in top 4-8 pollici di suolo . La sostanza organica migliorerà anche il drenaggio del terreno .
3

scavare buche profonde circa 3-12 centimetri nel giardino per piantare le erbe . Seguire le istruzioni fornite con i semi o le piante al fine di garantire il maggior successo , in quanto i requisiti di spazio e profondità di semina possono variare tra le varietà di erbe . Posizionare i semi o l' impianto di avviamento nel foro e recuperare con il terreno originale . Assicurarsi di non affollare le radici .
4

Applicare 1-2 pollici di pacciame intorno alle erbe dopo aver finito piantare il giardino . Il pacciame aiuterà il suolo a trattenere l'umidità intorno alle piante . Innaffiare le nuove erbe in luogo senza annegare le piante o semi .
5

Applicare una piccola quantità di fertilizzante equilibrato , come 10-10-10 , alle erbe . Le erbe non crescono bene se si applica troppo fertilizzante , in particolare un elevato formula in azoto . Se il terreno è già ricca di azoto , utilizzare un concime incompleta che non ha o basso contenuto di azoto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107279.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.