# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Un terriccio per conifere nane

Conifere sono alberi sempreverdi con aghiformi o la scala -come foglie e coni nei toni del rosso , blu o marrone . Le conifere sono disponibili anche in dimensioni nani che sono ampiamente utilizzati come piante del contenitore , in giardini rocciosi e giardini giapponesi e come sfondo per piante da aiuola . Le conifere hanno un tasso di crescita lenta e crescono meglio in un certo tipo di terriccio .
Terriccio

conifere nane che vengono coltivate in contenitori e spazi ristretti non superino l'altezza maturo da 2 a 3 metri . Utilizzare cinque parti di un terriccio per tutti gli usi miscelato con una parte pisello ghiaia per la coltivazione di conifere , suggerire Sean Conway e Alan Lee Buttala in " Coltivare la vita di Sean Conway . " Le conifere necessitano di un terreno molto ben drenato , per una crescita sana e pisello ghiaia aiuta a migliorare il drenaggio . Rinvasare le piante quando diventano troppo grandi per loro contenitori originali .

Motivi per Nano Size

conifere nane si verificano a seguito di gemma o mutazione piantina causate da differenze genetiche in cui queste piantine né boccioli si differenziano per la crescita dalla pianta madre . Propaggini cespugliose con più rami che crescono dalla pianta si sviluppano spesso in piante nane compatte dimensioni. Secondo l'American Society conifere , conifere nane hanno un tasso di crescita del 3 a 6 centimetri ogni anno .
Sito

conifere nane preferiscono le zone di pieno sole , ad eccezione di larice, cicuta e falso cipresso , che si adattano bene alle zone d'ombra luce. Se si sta piantando conifere nel terreno , assicurarsi che il terreno sia ben drenato , o pianta su un letto rialzato in luoghi scarsamente drenati . Modificare l'area di impianto di compost , perlite o torba in terreni di scarsa qualità . Evitare un eccessivo arricchimento del suolo , in quanto tende a ridurre le caratteristiche nani della conifera .
Fertilizzante

Utilizzare quantità molto minime di fertilizzanti , come le piante troppo grande per il suo stato in miniatura eccessivamente terreno ricco . La velocità consigliata è di circa 1 cucchiaio. di un concime 5-10-10 mescolato nel terreno in fase di semina , come citato dalla University of Washington di estensione . Organici scelte fertilizzanti includono 3-15-0 ossa o 7-2-1 di semi di cotone pasto . Le conifere crescono meglio in un pH del terreno di 4,5-6,0 . Bassi livelli di acidità sono incriminati per clorosi , o ingiallimento del fogliame .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006131332.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.