# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come potare Cilantro

La pianta di coriandolo non vive molto tempo dopo si pianta in giardino . Erbe Cilantro sono comunemente aggiunti ai piatti culinari come insalate e zuppe . I semi della pianta di coriandolo sono indicati come coriandolo, e sono frantumate e aggiunte ai piatti culinari pure. Coriandolo cresce meglio in climi più freddi con terreno ben drenato e luce solare sufficiente . La potatura della pianta di coriandolo correttamente consente di raccogliere foglie fresche ogni volta che ne avete bisogno . Una volta che i semi di coriandolo pianta , sono pronti a raccogliere entro 45 a 70 giorni.
Hai bisogno di forbici
Sharp
Istruzioni
1

Rimuovi tutti morti , scolorito e fogliame malati dalla pianta di coriandolo con forbici affilate . Rimozione del fogliame aiuta l'erba di concentrarsi su una nuova crescita .
2

Rimuovere i fiori del coriandolo quando si nota loro fioritura . Rimozione dei fiori assicura che l'impianto coriandolo continua a produrre nuove foglie e impedisce la pianta da semi di formatura . Una volta che la pianta forma semi , inizierà a morire .
3

Tagliare la pianta di coriandolo in primavera o in estate . Lasciare i gambi di raggiungere 4 a 6 pollici di altezza . Tagliare la pianta solo quando è necessario utilizzare le foglie raccolte . Tagliare ogni tiro raccolto a terra .
4

permettere alla pianta di raggiungere di nuovo 4 a 6 pollici prima di raccoglierla . Dopo si vendemmia l'impianto coriandolo la seconda volta , inizierà a smettere di crescere quando la temperatura esterna diventa troppo calda per l'impianto .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006131338.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.