# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come trattare la malattia Acero giapponese

La manutenzione ordinaria e il monitoraggio di aceri giapponesi può prevenire la malattia in questi eleganti esemplari di alberi . Sintomi come appassimento , macchie sulle foglie o perdita di foglia sono indicativi di malattia . Il primo passo per il trattamento di qualsiasi malattia è quello di identificare il problema e adottare misure specifiche per trattare l'albero e restituire l' acero giapponese per una buona salute .
Istruzioni
1

Esaminare le foglie , fusti e rami per evidenza di malattia . Malattie fungine si verificano di frequente quando gli alberi sono esposti a condizioni di caldo umido , prolungate . Malattie fungine più comuni includono antracnosi , botrite , Fusarium e Verticillium . Antracnose è una comune infezione fungina che provoca macchie marroni lungo le vene delle foglie , macchie che coprono vaste aree delle foglie , o la perdita completa delle foglie . Botrytis colpisce materiali vegetali morti o con muffa grigia . Fusarium colpisce più frequentemente i giovani alberi , causando lesioni nere o marroni nel fusto e provocando infine la giovane albero a cadere . Verticillium è tra le malattie più distruttive - . Causa strisce nere o marroni nei rami e infine la morte di arti o interi alberi
2

Trattare aceri giapponesi con fungicidi o trattamenti di soppressione del punto del foglio durante la piena primavera . Seguire le istruzioni del produttore per esatto dosaggio della sostanza chimica che si sta utilizzando . Fungicidi come il punto del foglio di controllo Daconil e altre infezioni fungine e si mescolano con un rapporto di 1 o 2 cucchiai . per ogni litro di acqua . Ripetere il trattamento chimico per l'infezione durante la prima parte dell'estate .
3

Monitorare l'attività degli insetti per tutto il resto della stagione e l'inizio dell'estate . Applicare insetticidi in base alle esigenze . Gli insetti come gli afidi aumentano la probabilità dell'albero di sviluppare infezioni fungine . Controllo insetti incoraggia salute generale dell'impianto , riducendo al minimo le probabilità di sviluppare la malattia .
4

Concimare alberi con un fertilizzante equilibrato durante la caduta . Questo aumenta la salute delle piante , in particolare dopo gli alberi sono stati esposti alla malattia . Misurare il diametro del tronco alla base del vostro acero giapponese e aggiungere circa 1 tazza di fertilizzante per ogni centimetro . Acqua alberi a fondo , prendendo circa 12 a 18 pollici di suolo .
5

Potare gli alberi durante l'inverno , la rimozione di tutti gli arti malati o morti , oltre a plasmare l'albero di mantenere la forma dell'albero . Raccogliere tutte le foglie che sono cadute prima di acero giapponese sfogliando fuori in primavera e degli scarti. Le infezioni fungine si diffondono attraverso le spore che rimangono sulle foglie morte . Eliminare fogliame per evitare la diffusione della malattia o fungo di foglie nuove e sane .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006131342.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.