# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Quanto distanti Sei il piantare il gigante verde Tuia

?

La Tuia gigante verde ( Thuja plicata " gigante verde " ) è una varietà ibrida della famiglia arborvitae di sempreverdi . Secondo l'Università del Connecticut , è spesso promosso commercialmente come il sempreverde che cresce più veloce e ha guadagnato il favore di proprietari di immobili per questo motivo . Spaziatura impianto può variare a seconda dell'uso degli alberi .
Hedges o schermi

Perché crescono rapidamente con fitto fogliame , la Tuia gigante verde è spesso usato per siepi o impianti progettati per lo screening visivo . In questa situazione , gli alberi sono comunemente piantati circa 6 metri di distanza . Questo permette i rami degli alberi si intrecciano a formare una siepe impenetrabile che fornisce una barriera visiva , fisica e suono .
Ornamentali Piantare

piantagioni ornamentali , alberi piantati per il loro interesse visivo , dovrebbe consentire spazio sufficiente per l'albero di stare da sola . Questi alberi , alla scadenza , possono avere una diffusione di fino a 20 metri o circa 10 piedi in ogni direzione del tronco principale. Ciò indicherebbe la Tuia gigante verde deve essere posizionato almeno 20 metri da alberi simili e 10 metri da altri oggetti o edifici .
Crescita del tasso di

La Tuia gigante verde può crescere ad una velocità di circa 3 metri ogni anno . L'albero prospera in pieno sole , anche se sopravviverà in ombra parziale . L'albero fa meglio in umido per bagnare il terreno , anche se il tipo di suolo sembra essere meno importante .
Albero Dimensione

I rapidi risultati tasso di crescita in un albero di fino a 60 piedi sopra un corso di 20 o più anni . Possono essere potati o tosato per mantenere la forma e le dimensioni desiderate . In questo modo gli alberi di mantenimento di copertura dense bassi a qualsiasi altezza dal proprietario dell'immobile desideri .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006131345.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.