Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come tagliare un Tuia Coperto di vegetazione

< p > Tuia , conosciuta botanicamente come Thuja , è un genere di alberi aghi sempreverdi e arbusti appartenenti alla famiglia dei cipressi di piante . Come tutte le conifere sempreverdi , Tuia richiedono molto poco e poco frequenti potature , ma possono tollerare un po 'di rifilatura per governare o per scopi plasmare . Quando la Tuia è male invaso , si dovrebbe tagliare in fasi per evitare di tagliare fino a legno nudo , come l'albero non è in grado di rigenerare la crescita verde fogliame in quel punto . Nel complesso , i tagli taglio devono essere sempre pensieroso considerate ed attuate con un tocco leggero
. Hai bisogno
Forbici per potatura
cesoie forbice lungo lame o cesoie elettriche
Istruzioni
1 < p > Tagliare il vostro Tuia invaso in primavera prima che venga visualizzata una nuova crescita verde , ma dopo l'ultima gelata si verifica nella vostra regione .
2 < p > Tagliare morto , scolorito o foglie malate , più rami e piccoli rami dall'interno e perimetro del albero o arbusto . Compost o scartare i ritagli .
3 < p > Tagliare le punte terminali di tutti i rami per ridurre la dimensione complessiva dell'impianto , utilizzando a lungo a lama cesoie forbici o cesoie elettriche . Aggirare l'intero impianto , in modo uniforme eliminando fino a , ma non più di 1/3 del volume complessivo del Tuia di verde fogliame ago .
4 < p > Ripetere il processo di taglio 1/3 per tre anni consecutivi per ridurre gradualmente la dimensione della pianta . Taglio di luce anche stimolare nuova ramificazione alle punte , e aumentare la densità del fogliame verde , rendendo la pianta più interessante mentre si riempie in fori creati dalla potatura .

Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006131382.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.