Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Il mio Dill pianta è cadente

< p > Dill è uno dei più facili erbe del giardino per crescere . Una pianta cadente indica raramente la malattia , ma piuttosto impropria condizioni di crescita o addirittura una parte normale del ciclo di vita della pianta . Rimedio entrambi i problemi piantando semi di aneto per tutta l'estate . Utilizzare le foglie piccanti e fiori in insalate, sottaceti , salse e patate e pesce .
La luce del sole e acqua
< p > aneto pianta in pieno sole per la migliore crescita. In ombra parziale , la pianta può crescere lentamente , la produzione di foglie gialle o caduta . Mantenere il terreno uniformemente umido dopo la semina per accelerare la germinazione . Una volta che i semi iniziano a crescere , aneto prospera in un terreno un po ' asciutto. Terreno bagnato incoraggia l'oidio , che provoca una crescita bianco o cadenti . Acqua eccessiva diluisce anche gli oli volatili in aneto , riducendo il suo sapore e l'aroma .
Suolo e nutrienti
< p > Dill cresce meglio in luce , ben drenati , terreno leggermente acido . Modificare terreno con compost o letame prima di piantare semi di aneto . Fertilizzare aneto con una sola applicazione di fertilizzante 5-10-5 durante l'estate . Troppo fertilizzante favorisce la crescita morbida , che può causare la pianta a calare .
Form e del ciclo di vita
< p > Dill cresce su steli alti che quando lasciato incustodito può abbassarsi . Aneto Plant in una zona protetta da forti venti in modo che le piante non sono rovesciati . Afferrare le piante posteriori ogni poche settimane per favorire la compattezza , la crescita cespugliosa invece di cadenti . Rimuovere i fiori e li usa per il miglior sapore . Una volta che i fiori della pianta , la sua vita è finita e si inizierà a diminuire .

Considerazioni
< p > piante Dill hanno una durata di circa sei settimane dal momento di raccogliere piantare . Seminare i semi in modo continuo per un rifornimento fresco di aneto per tutta l'estate . Anche se semi di aneto tollerano il freddo e possono auto- seminare la primavera successiva , piante aneto sono annuali di gara , uccisi dai primi freddi autunnali . Dopo una ondata di freddo , aneto strugge o diventa nero.

Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006131384.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.