# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Suolo condizioni ottimali per Rosemary

Rosemary è un arbusto sempreverde originario della regione mediterranea dove gli inverni sono miti e le estati sono asciutte e . Le foglie molto profumati e steli di rosmarino vengono utilizzati in cucina e gli oli essenziali sono utilizzati nel settore cosmetico e come repellente per insetti . Rosemary è un membro della famiglia della menta ed è adatto per la coltivazione all'aperto in US Department of Agriculture zone di rusticità della pianta da 8 a 10.
Tipi di Rosemary

Ci sono due tipi principali di piante di rosmarino. C'è il tipo verticale ( Rosmarinus officinalis ) e la strisciante o prostrato tipo ( Rosmarinus officinalis ' prostratus ' ) . Il tipo strisciante di rosmarino ha l'abitudine bassa crescita consentendo a cascata su pareti o ai lati dei contenitori . Il tipo verticale ha una forte crescita verso l'alto e alcune varietà può raggiungere i 6 metri di altezza . Al momento dell'acquisto di rosmarino , essere sicuri di scegliere una varietà che si adatta alle vostre esigenze del paesaggio .
Ottimali condizioni del terreno

Rosemary cresce meglio in luce , terreno ben drenato che permette all'acqua di defluire facilmente lontano dal sistema di radici della pianta . Argilla pesante che contiene l'acqua dopo una pioggia finirà per uccidere il rosmarino . Se la coltivazione in contenitori , utilizzare un mix di impianto ben drenante e un contenitore con fori di drenaggio . Il pH del terreno ottimale per il rosmarino è compresa tra 6 e 7,5 . Se il pH del suolo è inferiore a 6 , il suolo può essere modificato con calce agricola . Un test del terreno contribuirà a individuare quali modifiche avete bisogno . Per assistenza con un test del terreno , contattare l' ufficio provinciale divulgazione agricola .
Piantare Consigli

rosmarino pianta in primavera in una posizione che riceve almeno sei ore di pieno luce solare ogni giorno . Rosmarino cresce rapidamente , così piante spaziali secondo la loro dimensione maturo. Se il terreno è sabbioso , inserire uno strato di 1 cm di compost bene-decomporsi nei primi 6 centimetri di terreno prima di piantare . Se il terreno è pesante argilla , considerare la costruzione di un letto rialzato e lo riempie di adeguato terreno ben drenante . Anche se uno strato di pacciame conservare l'umidità ed evitare le erbacce intorno alla pianta di rosmarino , tenere a mente che pacciamatura impedisce il drenaggio di umidità che causa funghi e muffe malattia .
Rosemary Cura delle piante

Se lo si desidera , potare il rosmarino dopo il periodo di fioritura . Può essere tosato ad una fitta siepe o permesso di sprawl a seconda della varietà . Rosemary morirà se overwatered , in modo da permettere che il terreno asciughi prima di irrigare . Rosemary anche morire in condizioni di siccità estreme o dove il clima è molto secco . Dare l'acqua supplementare pianta se il fogliame sembra con l'essiccazione nel corso di un periodo secco prolungato . Acari di ragno , che causano ingiallimento delle foglie , possono essere controllate spruzzando la parte inferiore delle foglie con un forte getto d'acqua .
Raccolta Rosemary

Harvest rosmarino in qualsiasi momento tagliando un tutto l'arto dove si attacca a un ramo principale. Rimuovere immediatamente le foglie dallo stelo per uso fresca . Rosmarino secco per impiccagione lo stelo in un luogo buio e asciutto prima di rimuovere le foglie . Essiccazione in un luogo buio aiuta a preservare il colore verde della pianta .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006131394.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.