# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Quando di reimpianto Crepe Myrtle Cespugli

mirti di Crepe ( Lagerstroemia spp . ) , Scritto anche mirto crespo o crepemyrtle , sono arbusti fioriti o piccoli alberi della famiglia loostrife . Le piante a foglia caduca sono disponibili in una gamma di formati , tra cui forme nane , e sono molto popolari per la loro varietà di colori dei fiori . Crepe Myrtle è originario dell'Asia ed è stato introdotto nel sud degli Stati Uniti nel 1790. Le piante che vengono trapiantati o ripiantate nei tempi consigliati avere un inizio più sano .
Trapianto Tempo

Il trapianto di arbusti di mirto crepe può essere fatto in qualsiasi momento dell'anno se le piante crescono in contenitori , consiglia l'Università di estensione Auburn . Se trapianto o reimpianto durante l'estate , mantenere le piante ben irrigate . Se si utilizza piante appallottolato , burlapped o radice nuda , il momento migliore per piantare è durante lo stato latente di piante in autunno , inverno o primavera molto presto . Se la posizione deve essere cambiato per gli impianti già in crescita nel paesaggio , il tempo consigliato per farlo è durante l'autunno o tardo inverno .
Suolo

crepe piante arbusti di mirto in un umido , terreno ben drenato . Le piante si adattano facilmente ad una vasta gamma di tipi di suolo ad eccezione di quelli che sono costantemente bagnato . Mirti di Crepe sono resistenti alla siccità e prosperano bene in terreni con fertilità moderata a basso fabbisogno di fertilizzanti . L'Università di estensione Auburn raccomanda l'uso di £ 1 di azoto effettivo per ogni 1.000 metri di crepe area di impianto di mirto . Evitare l'uso eccessivo di fertilizzanti , in quanto ciò riduce la resistenza al freddo . Buon pH del terreno per una adeguata crescita delle piante varia ovunque tra 5,0-6,5
Luce

Crepe Myrtle cresce meglio nelle zone di pieno sole o parziale . ; tuttavia , la fioritura è prolifico in luoghi pieni di sole . La pianta cresce anche abbastanza bene all'ombra degli alberi più grandi, ma con fiori ridotti . Le piante che crescono in zone di scarsa illuminazione tendono a piegarsi verso il sole. Piantare in luoghi ben illuminati e ben ventilato riduce la possibilità di oidio , una malattia fungina caratterizzata da nero a grigio rivestimento su fogliame e stentata nuova crescita .
Potatura

Gli arbusti richiedono solo un minimo di potatura per mantenere la salute e l'aspetto . Pesante la potatura di arbusti di mirto crepe non è raccomandato , in quanto bottino forma naturale , lasciando nudo , sgradevole steli . La potatura consiste essenzialmente di diradamento dei rami pesanti al fine di migliorare la forma dell'impianto . Tagliare leggermente durante il tardo inverno per favorire nuova primavera di crescita .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006131395.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.