# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Cilantro vs. Culantro

erbe tropicali e subtropicali sono solo facendo la loro strada nella dieta americana . Due di questi sono coriandolo e culantro . Cilantro è facilmente reperibile nei supermercati e produrre stand , mentre culantro è raramente visto e si può trovare solo in zone con elevate popolazioni latine o nei mercati internazionali . Entrambi danno un sapore simile al cibo , e , in effetti , culantro si chiama coriandolo messicano a causa della sua somiglianza con il gusto e l'aroma di questa erba .
Coriandolo

Cilantro è un'erba morbida foglie con piccolo , fogliame ondulato. Ha un fresco , erboso e il sapore e l'aroma agrumato . Ci sono una miriade di persone che odiano l'erba , a confronto il gusto e l'odore di sapone o lozione . L'impianto è utilizzato in molte cucine internazionali , da Thai a messicano . Cilantro è meglio utilizzato fresco e perde molto del suo sapore dopo l'essiccazione . E ' facile da coltivare , a patto di avere un luogo pieno di sole , terreno ben drenato e temperature calde calde , ma non . Coriandolo muore di nuovo a basse temperature.
Culantro

culantro è una pianta biennale originaria delle regioni tropicali delle Americhe e delle Indie Occidentali . A volte è chiamato spinosa o il coriandolo seghettata , ed è spesso confuso con coriandolo . A differenza di coriandolo , culantro cresce in luoghi ombreggiati dove il suolo è umido. L'odore si dice che sia simile a quello di una cimice schiacciata , ed è una parte comune di erbe medicinali . Le foglie sono usate in alimenti e sono lunghe , spesse e seghettate . Si tratta di una pianta bassa crescita con foglie che emanano da un punto radiante centrale. Sia coriandolo e culantro sono strettamente correlati alla famiglia carota . Culantro produce un fiore spinoso , mentre coriandolo produce ombrelle bianche luminose .
Utilizza

Coriandolo è spesso aggiunto ai piatti piccanti latino o thailandesi per le note agrumate che aiutano a integrare questi alimenti. Culantro viene aggiunto agli alimenti pesanti come carni , salse e chutney . È quasi sempre utilizzato cotto , mentre coriandolo è spesso usato fresco o aggiunto alla fine del processo di cottura per mantenere il suo sapore delicato. Le foglie di ogni pianta possono essere usati in modo intercambiabile , ma culantro ha un aroma più pungente e sapore . Culantro è la base di soffritto , una miscela di erbe e spezie che forma uno dei sapori più importanti della cucina portoricana . Culantro è un ingrediente di farmaci di stomaco ed è usato per curare l'influenza , la polmonite e la malaria , tra gli altri disturbi .
Coriandolo

Cilantro produce il coriandolo erba . Coriandolo è solo il seme della pianta , e può essere raccolto dopo l'impianto coriandolo è permesso di fiore. Coriandolo si presenta come un piccolo granello di pepe ed è un terreno per l'uso. Non ne ha il sapore di agrumi di coriandolo , anche se l'odore è simile . Il coriandolo è ottimo terreno di tostato e poi , che mette in evidenza un ricco sapore piccante . Culantro non produce un seme commestibile , che è un altro elemento che lo distingue da coriandolo . Entrambi gli impianti bullone e producono fiori quando le condizioni sono calde e secche .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006131402.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.