# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Ha Dill Rimuovere nutrienti dal suolo

?

Tutte le varietà vegetali estrarre le sostanze nutritive dal suolo a crescere , ma alcuni lo fanno in modo più efficiente rispetto ad altri . Colture rientrano generalmente in due categorie : medio alimentatori leggeri o pesanti alimentatori , a seconda della quantità di nutrienti assorbono dal terreno . Dill è una grande scelta per ogni giardino grazie alla sua robustezza e alla luce delle abitudini alimentari , oltre a molti altri tratti positivi .
Richieste di crescita

Dill è classificato come un alimentatore di luce ed è una coltura consigliato per praticamente tutte le condizioni del suolo, tra cui terreni d'alta quota e bassa nutrienti . E 'necessaria solo la concimazione luce . Se l' aneto è piantato in contenitori , gli esperti suggeriscono di diluire fertilizzante a metà della concentrazione consigliata e la sua applicazione ogni quattro-sei settimane. Se l' aneto viene coltivata all'aperto in righe , applicare 3 once di un concime organico di luce con un rapporto 5-10-5 di azoto, fosforo e potassio ogni 10 metri . Dill predilige terreni con abbondanza di drenaggio , come il terreno sabbioso o argilloso . Con abbastanza sole e l'umidità , l'erba resistente produce foglie squisito verde pronti per la raccolta in appena otto settimane.
Luce Alimentatori

La maggior parte delle erbe e verdure , come aneto , sono luce - o colture di medie alimentazione e richiedono una moderata quantità di fertilizzanti e sostanze nutritive . Ci sono numerosi alimentatori di luce simili a Dill, che dovrebbe essere ruotati con le colture pesanti al seno . Po 'di luce per alimentatori medie includere barbabietole , rape , ravanelli e scatto fagioli . Mentre 2 o 3 chili di fertilizzante per 100 metri quadrati sono necessari per riempire le sostanze nutrienti del suolo per alimentatori medie , aneto può richiedere anche meno fertilizzante per crescere bene .
Pesanti Alimentatori

alimentatori pesanti richiedono più sostanze nutritive di aneto e la maggior parte delle altre colture orticole - fino a 4 o 5 chili di fertilizzante per 100 metri - e devono essere ruotati con aneto e altri alimentatori di luce . Questa categoria include patate dolci , pomodori, patate irlandesi , mais , soia e cavolo . Alimentatori pesanti riducono rapidamente terreno e devono essere alternati con i raccolti , come aneto , al fine di bilanciare le esigenze nutrizionali .
Vantaggi di Dill

Dill è un utile aggiunta a orti perché attira i parassiti utili e richiede poco dal terreno . Si propaga i propri semi di svernamento durante la stagione fredda poi riapparire l'anno successivo . Con i suoi robusti abitudini crescenti , aneto non richiede molta attenzione da parte del giardiniere . L'erba fa bella compagna per le colture annuali simili, come i pomodori , mais, cavolo , lattuga e cipolle . Si aggiunge una serie interessante di delicato fogliame e attira le api da miele ai giardini .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006131411.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.