# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Come coltivare siepi di bosso Da Stem taglio

Bossi ( . Buxus spp ) sono disponibili in quasi 160 diverse varietà . Con il gran numero di scelte alte e nane, il sempreverde , piante fitte sono ampiamente utilizzati come copertura ai paesaggi , cita il Cooperative Extension Alabama. Indicato anche come siepi di bosso , le piante si adattano a pieno sole o parziale e crescono bene con cura minima . Utilizzo di talee di conifere dalle piante è un modo semplice per aumentare il numero di siepi di bosso nei landscape.Things che vi serve
forbici affilate
Piccola pentola
Sabbia
Peat
Perlite
Matita
ormone Radicazione
tazza di plastica
Pot ,
suolo medie Invasatura
sacchetto di plastica trasparente
gomma banda
bacchette
Mostra Altre istruzioni

1

Preparare una piccola pentola per iniziare le talee da riempire con una pari quantità di torba , sabbia e perlite . In alternativa , utilizzare ghiaietto per talee . Versare circa un centimetro di ormone radicamento in un bicchiere di plastica
2

Misura 4 - . Alle sezioni 8 pollici di conifere steli partendo dalle punte staminali. Tagliare con puliti , forbici affilate . Conifere steli sono succulente , la crescita elastica l'anno in corso . Il tempo consigliato di prendere talee di conifere è ovunque tra metà maggio a metà giugno .
3

Rimuovere tutte le foglie dalla metà inferiore di ogni taglio , lasciando solo un paio di foglie a parte superiore . Questi continuano a produrre naturalmente una sostanza che aiuta con la produzione di root .
4

Inserire una matita 2-3 cm di profondità nel terreno radicamento di creare buchi di impianto . Immergere la base di ogni taglio l'ormone radicamento e la pianta subito in fori di impianto singoli .
5

rassodare il terreno intorno alle talee e pentola acqua di pozzo . Posizionare il piatto intero in un grande sacchetto di plastica trasparente e bastone un bastoncino nel terreno per aiutare a mantenere la borsa . Chiudi superiore con un elastico .
6

posto in un luminoso , posto caldo di sole diretto . Aprire la busta ogni 3-4 giorni e acqua a sufficienza per mantenere il terreno umido , ma non bagnato . Chiudere il sacchetto dopo l'annaffiatura . Di solito ci vogliono fino a poche settimane per i tagli di radicare .
7

Transfer barbatelle ai singoli contenitori, di medie dimensioni riempiti con un terriccio ben drenato . Let piante vengono ben stabiliti prima del trapianto a punto desiderato in giardino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006107328.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.