# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Come riprodurre un ciliegio

Le ciliegie sono un frutto ampiamente coltivata in orti domestici e sono nativi delle zone vicine al Mar Caspio e del Mar Nero. . La frutta cresce sugli alberi decidui ed è disponibile in entrambe le varietà da frutto e non fruttificazione . Ciliegi sono utilizzati come alberi ornamentali per i loro masse di fioriture primaverili nei toni del rosa e bianco . I fiori delle varietà di fruttiferi di ciliegio sono seguiti dalla frutta dolce o aspro. Si può facilmente riprodurre i ciliegi con l'uso di talee di conifere , consiglia la North Carolina State University Extension.Things che vi serve
Piccola pentola
terriccio
matita
forbici affilate
ormone della radicazione tazza di plastica

sacchetto di plastica grande
gomma banda

Mostra Altre istruzioni
1

Prepara il tifo medio riempiendo piccola pentola con un terriccio ben drenante . È inoltre possibile rendere il proprio mezzo di radicazione mescolando uguali quantità di perlite , torba e sabbia . L'uso di ghiaia molto fine funziona anche bene . Versare circa 1 pollice di ormone radicamento nel bicchiere di plastica
2

Tagliare 3-4 , 4 - . . 8 -inch - lunghi tratti di conifere steli usando forbici affilate e misurando dalla punta dello stelo

3

Togliere tutte le foglie dalla metà inferiore del gambo e lasciare un paio di foglie in cima . Questi continueranno a produrre una sostanza naturale che promuoverà la produzione di radici .
4

Inserire la matita nel mezzo radicamento di creare fori di impianto di circa 2 pollici di profondità . Queste misure consentiranno di ridurre al minimo la perdita di ormone radicamento raschiando se si pianta direttamente i tagli .
5

Immergere la base di ogni taglio nella ormone radicamento e la pianta in fori di impianto individuali. Impianti non più profondo di 2 pollici . Scartare utilizzato radicamento ormone .
6

rassodare il terreno intorno alle talee e acqua di pozzo . Coprire l' intero piatto con un grande sacchetto di plastica trasparente e chiudere la parte superiore con un elastico . Mettere in un luminoso, zona calda dalla luce solare diretta .
7

aprire il sacchetto ogni tre o quattro giorni e acqua a sufficienza per mantenere il radicamento mezzo umido , ma non bagnato . Le talee generalmente radici in poche settimane .
8

Lasciate nuovi impianti diventano più forti e ben consolidata prima del trapianto ad un posto permanente nel giardino.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006107366.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.