# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Come Tagliare Mint in contenitori Back for More crescita

menta piante perenni forniscono un affidabile , erba bassa manutenzione al giardino . L'erba può rapidamente diventare invasiva se è piantato direttamente nel letto giardino . Invece , crescere in contenitori per evitare la diffusione. Si può affondare i contenitori nel letto per dare l'apparenza di una pianta da giardino , ma il contenitore impedisce alle radici di sorpasso altre piante . Taglio frequente mantiene anche la menta limiti e aiuta a sviluppare in un impianto compatto . Cose che ti serviranno
Cesoie

Mostra Altre istruzioni
1

raccolta dalla pianta di menta , una volta raggiunta 6 centimetri di altezza . Tagliare la foglia esterna steli sulla pianta torna a una lunghezza di 1 pollice , con piccole cesoie . Raccolta Frequenti mantiene le piante del contenitore piccoli e compatti .
2

Tagliare ogni steli invaso o di quelli finali sui lati del contenitore , se necessario, per tenerli in linea con il resto della crescita compatta sul menta . Tagliare questi di nuovo ad una lunghezza di 1 pollice , che favorisce la crescita di nuovi e più ramificazione .
3

Prune indietro l' intero impianto ad una altezza di 1 pollice in autunno prima della prima gelata . Se cresce la menta in contenitori affondati in un letto giardino , tagliare la menta torna alla superficie del suolo. Evitare di tagliare nella corona , che è dove i gambi allegare al sistema della radice di seguito .
4

Afferrare le punte della pianta di menta come si comincia mettendo su una nuova primavera di crescita e una volta che gli steli raggiungere una lunghezza da 3 a 4 pollici . Stringere la parte superiore di ogni stelo torna alla foglia più in alto per favorire la ramificazione e la crescita compatta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023679.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.