# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Il Beech Blight afide

Faggi ( . Fagus spp ) sono di grandi dimensioni alberi decidui con fogliame verde scuro che assumono tonalità rosso- marrone durante la caduta . Gli alberi hanno un'altezza maturo fino a 90 metri, con rami bassi crescita che quasi toccano terra. Faggi si adattano bene alle zone di sole o all'ombra e sono inclini a determinati parassiti . Questi includono la piaga afide faggio che infesta soprattutto faggi . Pest identificazione

faggio afidi batterico sono parassiti SAP succhiare che appartengono al gruppo afide lanoso . La gamma naturale del parassita va dal Maine alla Florida . La piaga afide faggio colpisce soprattutto il faggio americano , Fagus grandifolia . Presenza dei parassiti sugli alberi diventa evidente durante l'inizio di luglio . Se non controllata in tempo , gli insetti assumono grande popolazione a metà autunno. Il parassita è anche probabile che infestano le radici di alcune conifere .
Descrizione

Come tutti gli afidi , l'afide faggio peronospora è di forma ovale corposo e morbido , raramente superiore a 1 /8 pollici di lunghezza . Ci sono due cornicles pipelike che crescono dalla parte posteriore del corpo , la caratteristica che distingue tra afidi e altri parassiti - linfa alimentazione . L' afide faggio peronospora è di colore azzurro ed è coperto di filamenti cerosi bianchi che danno i parassiti uno sguardo sfocato . Quando i parassiti raccolgono in gran numero sul fogliame e steli , gli alberi infestati assumono un look coperto di neve .

Danni

Faggio afidi batterico nutrono linfa degli alberi ed espellere appiccicosa melata che cade sulle aree di albero sotto di loro . Questo promuove la crescita di fuligginosa muffa nera sulle zone infestate . Anche se i parassiti non sono distruttive per l'albero in numeri più bassi , grandi popolazioni possono uccidere le arti minori degli alberi . Fogliame inizia a farsi scolorito e distorto da eccessiva perdita di linfa . La muffa nera fuligginosa riduce il valore estetico della struttura .
Gestione

Introdurre i predatori naturali come le vespe parassite , lacewings , lady coleotteri e syrphid vola in alberi. Controllare la presenza di formiche tra gli alberi , in quanto questi proteggono gli afidi dai loro predatori naturali . Opzioni Chimico- controllo comprendono l' uso di spray di olio orticole e sapone insetticida . L'insetticida sistemico imidacloprid è efficace anche contro gli afidi faggio peronospora .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023700.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.