# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Temperatura ideale per Semina un prato

overseeding è il processo di piantare nuovi semi di erba in un prato già esistente . Risemina è spesso necessaria quando i prati cominciano a diradarsi a causa della cattiva gestione culturale , malattie o stress ambientali come la siccità o calore . Se il prato danneggiata contiene il 50 per cento o più desiderabili specie di erba , si può probabilmente essere migliorata attraverso risemina , suggerisce la State University Extension Iowa . Overseeding ottiene risultati migliori quando fatto alla giusta temperatura . Temperatura

La temperatura ideale per la semina è quando il terreno e l'aria sono abbastanza caldo per le sementi di erba di germinare , ma non troppo caldo da causare stress, raccomanda l' State University Extension Illinois. Erbe germinano meglio tra quando le temperature medie mezzogiorno sono negli anni '70 basse o quando la temperatura del suolo ad una profondità di 4 pollici è a metà anni '70 .
Tempo

il tempo per overseeding e calda e fredda stagione erba è diversa . Il momento ideale per a semina cool- stagione erba è durante l'estate successiva o inizio autunno , in settembre o ottobre , almeno 20 a 30 giorni prima della prima gelata - la scelta migliore da marzo o aprile. Erbe Warm - stagione sono meglio overseeded in tarda primavera . Il tempo consigliato per la semina è tra metà aprile a metà maggio .
Preparazione

Preparazione del sito al momento giusto è un fattore importante in il successo di risemina . Ci deve essere un buon contatto seme - to- suolo con terreno temperatura mite per la germinazione sano . Anche se il sito è ben preparato, semina troppo tardi in autunno , quando il terreno comincia a fare freddo , si traduce in scarsa germinazione . Inizia falciare il prato esistente a un livello basso , dove la lama è un po ' sopra la linea del terreno . Ciò contribuirà a ridurre la concorrenza con piantine. Rake via ritagli e detriti . In caso di accumulo di paglia , utilizzare un arieggiatore o Scarificatore a zappare il prato . Aerare il prato dopo dethatching per consentire una migliore penetrazione di aria e acqua nel terreno .
Seeding

a semina del prato utilizzando un palmare , goccia o spreader broadcast. Utilizzare 2-3 volte più della quantità raccomandata di sementi sulle aree nude. Incamerare seme nel terreno ad una profondità di 1/16 a 1/8 di pollice . Mantenere l'area seminata umida da annaffiare con leggerezza e spesso fino a quando i semi sono germinati . Una volta stabilita erba , aumentare la durata e ridurre la frequenza di irrigazione . Non applicare fertilizzante antipasto per tre settimane dopo la risemina .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023716.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.